159 3.2 q4, consigli!

khael87

Alfista principiante
30 Giugno 2009
35
6
16
Ri
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 Multijet
Salve,
come capacità di carica tra una 159 sw 3.2 q4 e una 166 come me la cavo?
Come macchina? consigli?
grazie ;)

ah, una cosa, essendo alto 1.87 dicono che lo spazio per il guidatore è poco...è vero?
come abitabilità generale rispetto ad una 166?
grazie :D

Salve,
come capacità di carica tra una 159 sw 3.2 q4 e una 166 come me la cavo?
Come macchina? consigli?
grazie ;)

ah, una cosa, essendo alto 1.87 dicono che lo spazio per il guidatore è poco...è vero?
come abitabilità generale rispetto ad una 166?
grazie :D
Visto e considerato che le ho in casa tutte e due (159 e 166) in termini di abitabilità ti consiglio la 159 è più comoda nel posto di guida, io sono alto 1,85 e sulla 166 devo tirare in dietro del tutto il sedile ed in più reclinare lo schienale per stare comodo mentre sulla 159 trovo la posizione perfetta e avanzano scatti per andare in dietro.Comunque se hai la possibilità prova a salire su tutte e due.
L'abitabilità posteriore è pressoche simile, forse un pò meglio la 166 ma di poco come per il baule.
Spero di esserti stato di aiuto.

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
beh..se ti può essere d'aiuto quando presi la brera prima andai in concessionaria alfa e chiesi se potevo effettuare delle prove di carico(mi serviva sapere se ci stava in larghezza un case e della strumentzaione)e mi fecero fare la comparativa con la 159 sw...quindi se ti rechi in un concessionraio disponibilr e ti dimostri interessato non credo vi siano problemi..
comunque di certo è meglio la 159 sw che la 166 come capacità e facilità di carico..devi anche cosiderare l'apertura del baule oltre ai litri e sulla 166 ,essendo una berlina,snon sarà mai comodo come sulla sportwagon

Io ho una 159 SportWagon. Sono alto 1.88 mt e ti diro' una cosa interessante.
La leva del "cruise control" rompe proprio le scatole (sedile tutto giu')!!! All'inizio non me ne ero nemmeno accorto, poi quando ho preso confidenza con la macchina e ho iniziato a stravaccarmi, beh, il ginocchio sx spesso e volentieri la tocca. Ma porca miseria! Questo per me e' l'unico difetto di un'auto straordinaria. Ma non potevano mettere sta benedetta leva da qualche altra parte con tutto il posto che c'e'? Che peccato

Io ho una 159 SportWagon. Sono alto 1.88 mt e ti diro' una cosa interessante.
La leva del "cruise control" rompe proprio le scatole (sedile tutto giu')!!! All'inizio non me ne ero nemmeno accorto, poi quando ho preso confidenza con la macchina e ho iniziato a stravaccarmi, beh, il ginocchio sx spesso e volentieri la tocca. Ma porca miseria! Questo per me e' l'unico difetto di un'auto straordinaria. Ma non potevano mettere sta benedetta leva da qualche altra parte con tutto il posto che c'e'? Che peccato
Ma ti stravacchi per bene,:D io sono 1.85 e non mi ha mai dato fastidio, diciamo che nel complesso se si guida in posizione normale la 159 è più comoda della 166.