159 auto preferita dai ladri??

IO ho messo l'antifurto satellitare, risparmio 500 euro all'anno sul furto e in caso di furto me la pagano a nuovo!! calcolando il costo dell'impianto mi sono pagato il tutto in 3 anni!!
Io così dormo tranquillo e risparmio! se vuoi ci sono anche soluzioni ancora + convenienti con alcune assicurazioni, come la scatola nera, hai sempre lo sconto sul furto (sconto minore ) ma non paghi il costo dell'impianto!

IO ho messo l'antifurto satellitare, risparmio 500 euro all'anno sul furto e in caso di furto me la pagano a nuovo!! calcolando il costo dell'impianto mi sono pagato il tutto in 3 anni!!
Io così dormo tranquillo e risparmio! se vuoi ci sono anche soluzioni ancora + convenienti con alcune assicurazioni, come la scatola nera, hai sempre lo sconto sul furto (sconto minore ) ma non paghi il costo dell'impianto!
Ma è così vantaggioso rispetto ad una polizza tradizionale?

dipende dalla compagnia assicurativa, lo sconto è di circa l'80% in più di pagano sempre la macchina a nuovo!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Anch'io stavo pensando a un antifurto satellitare per dormire tranquillo, fermo restando che questo tipo di auto non si può non assicurarla: usata o nuova la spesa non è indifferente.

io vivo in Germania e lo assicurata con Furto e Incendio , visto che 2 o 3 volte l´anno scendo in Italia :grinser005: .

- Informazione Pubblicitaria -
X