159 comprata consiglio

ciao BOBO159
beh qst norme si hano rovinato un po la situazione, però spero che dopo la diagnosi fatta ieri e iltagliando neiminimi particolari non si ripeta
complimenti volevo farmi anchio la 2.4 jtdm ma non lo trovata nelle condizioni per come desideravo ce ancora chi non sa apprezzare un ALFA
come tenuta di strada non ho esagerato ancora del tutto ma in qualche curvetta mi ci sono lascianto andare e non mi ha fregato nonostante la sua lunghezza, adesso monto i cerchi che avevo sulla mia GT sono 17" modello Q2 dovrei migliorare qualcosa
Grazie per i complimenti:)
Vedrai che con i 17 sarà come andare sulle rotaie la miglior dote della 159 è la tenuta di strada:cool001:, tieni d'occhio la misura delle gomme perchè la 159 monta i 225/50,mentre se non sbaglio, la GT monta 225/45 dunque non le stesse...

si infatti gia sono in cerca delle gomme
mi sono trovato sempre bene con le dunlop sport e con le falken che montavo ora sulla gt, che sinceramente non credevo che erano cosi buone mi sono ricreduto solo dopo averle usate , si che non le ho usate molto solo quasi un mesetto perche poi boom però non mi hanno tradito ne in curva ne rollii vari
tu che mi consigli ?

si infatti gia sono in cerca delle gomme
mi sono trovato sempre bene con le dunlop sport e con le falken che montavo ora sulla gt, che sinceramente non credevo che erano cosi buone mi sono ricreduto solo dopo averle usate , si che non le ho usate molto solo quasi un mesetto perche poi boom però non mi hanno tradito ne in curva ne rollii vari
tu che mi consigli ?
Ma guarda , le gomme sono come le scarpe, matti quelle più comode e più belle a gusto propio, io sono partito con le Pzero rosso pirelli che hanno una tenuta da:eek: ma calano a vista d'occhio, poi ho montato le P7 sempre pirelli che sono un buon compromesso tra tenuta e durata, le prossime saranno le P7 cinturato ho letto su Al Volante la prova e mi sembrano ancora meglio delle P7 normali. Ma vedi tu tutte le marche conoscute sono montabili:)

- Informazione Pubblicitaria -
X