159 J4 3.2 C - Autodelta - un sogno di serie

Ti quoto alla grandissima:eclipsee_Victoria:

servirebbero diversi fondi, però secondo me sarebbe una grande idea!!
poi io, se fosse per me, lavorerei sulle auto tutti i giorni :D :p
 
servirebbero diversi fondi, però secondo me sarebbe una grande idea!!
poi io, se fosse per me, lavorerei sulle auto tutti i giorni :D :p
Idem:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:sarebbe la mia passione:decoccio:
 
con tutti i fior di preparatori che abbiamo...certo che si....son cose che vanno studiate nel minimo dettaglio...fatte da gente che ne sa...ma ne sa a palate....

ok nessun problema: qui entro in campo io!!

:lol2::lol2::lol2:
 
  • Like
Reactions: Mauri Q2
Voi che ne sapete più di me Autodelta fa qualcosa per il 2,4???
 
con tutti i fior di preparatori che abbiamo...certo che si....son cose che vanno studiate nel minimo dettaglio...fatte da gente che ne sa...ma ne sa a palate....
ok:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
sì penso che l'avrebbero fatta in molti.

ma perchè non ci uniamo noi per creare una sorta di importatore autodelta?!?!? :D

cosa si deve fare?dov'è la petizione da firmare!??:D

però importatore vuoldire che non è che dobbiam pagare il doppio neh!!io voglio un conce/preparatore ufficialle autodelta che mi rilasci omologazione e garanzia nonche supporto agli stessi prezzi(o più bassi visto che le alfa son già in Italia)che in UK!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa si deve fare?dov'è la petizione da firmare!??:D

però importatore vuoldire che non è che dobbiam pagare il doppio neh!!io voglio un conce/preparatore ufficialle autodelta che mi rilasci omologazione e garanzia nonche supporto agli stessi prezzi(o più bassi visto che le alfa son già in Italia)che in UK!!
Si vai........:grinser002: