159 Jtdm si spegne in marcia

antonioflus

Nuovo Alfista
4 Agosto 2011
2
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9. jtdm
Cari Amici, possiedo una159 jtd m maggio 2007, da circa un anno al'improvviso senza alcuna segnalazione si spegne i marcia...due centri mi hanno sostituito la pompa di spinta gasolio... invece il terzo centro .... mi ha prospettato l'eventuale sostituzione della centralina.......ho chiesto di non sostituirla....ma loro mi hanno detto che la macchina non parte piu'!!! cosa faccio?

sensore di fase verificato?

personalmente no...... i meccanici alfa di dicono che ceun corto circut nella centralina!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
mi e successo pure a me piu volte quest'estate ma da circa un mese non ho piu lo stesso problema...non so a cosa sia dovuto anche perche la centralina non memorizza nessun errore...

anche a me lo fa !!! prima però quando cammino piano a bassi giri e a marce basse fa uno strano singhiozzo come se volesse spegnersi ma lo fa veloce ,questo lo fa gia da tempo,io l'ho presa usata e dopo un paio di mesi ha iniziato a farlo. ora mi succede addirittura che mentre cammino con un'andatura media ad esempio 130 km all'improvviso mi segnala avaria motore e si spegne e devo fermarmi,togliere e mettere la chiave per poi ripartire !!! sarà anche perchè ho fatto rimappare la centralina ?

- Informazione Pubblicitaria -
al 99% la mappatura fatta male

X