159 sw 150cv 2006

Anche io mi accorgo che è stato riverniciato dalla minima e quasi impercettibile differenza di colore, tra il paraurti e il fianchetto post. Comunque non vuol dire per forza che sia un male, magari era solo graffiato.
Ma dalla foto? ..... Molte volte i riflessi e la luce fanno dei brutti scherzi e poi la vernice su un paraurti di plastica e un lamierato non sara mai identica e solo un'occhio esperto può riconoscerla dal vivo, ma in foto e' impossibile per via di una miriade di risoluzioni che può avere la macchina fotografica o telefonino in quel momento.
In conclusione non scriviamo cose quasi impossibili.
 
concordo col sardo...
 
  • Like
Reactions: merk
Ciao a tutti, scusa ma mi spighi come fai a capire che il paraurti post. e' stato riverniciato se dalle foto molte volte non si vedono neanche i graffi? .......... perché aggiungere problemi che non esistono?... poi anche se fosse riverniciato (impossibile capirlo da una foto) cosa c'é di male? .... forse e' stato riverniciato solo per eliminare graffi da parcheggio negli spigoli? ..... dai Vurt, non cerchiamo il marcio anche dove non c'e'. ;)

Mi sa che hai interpretato male il mio post. Non ho detto che il paraurti è stato riverniciato a causa di un urto violento o altro, ho semplicemte dato l’indicazione affinché il nostro amico controlli bene quella zona. Magari controllando nel vano ruota di scorta..... Tu cosa faresti se ti accorgessi che la macchina che stai acquistando ha il paraurti riverniciato? Non dai un’occhiata più approfondita?
 
Ma dalla foto? ..... Molte volte i riflessi e la luce fanno dei brutti scherzi e poi la vernice su un paraurti di plastica e un lamierato non sara mai identica e solo un'occhio esperto può riconoscerla dal vivo, ma in foto e' impossibile per via di una miriade di risoluzioni che può avere la macchina fotografica o telefonino in quel momento.
In conclusione non scriviamo cose quasi impossibili.
Si dalla foto. Tutto quello che vuoi merk, però se ti posto una foto della mia 147 col paraurti rifatto, fatta da una certa angolazione, te ne accorgi subito che è stato riverniciato. Comunque ripeto non è un male, io l'ho fatto fare ad esempio perché era un po graffiato dal precedente proprietario. [emoji6][emoji106]
 
Ciao a tutti,scusa ma non mi ricordo di che zona sei .....
Che colore e' la tua 147? Dalla foto non ci capisce, sembra marrone o nera?
Riguardo Zio penso fosse riferito a me.
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,scusa ma non mi ricordo di che zona sei .....
Che colore e' la tua 147? Dalla foto non ci capisce, sembra marrone o nera?
Riguardo Zio penso fosse riferito a me.
Io sono della zona di Nuoro, comunque la mia è grigio titanio che tende più che altro al verde quando è sotto il sole. Se noti questa foto, non vorrei essere O.T, si nota anche perché è fatta col flash
IMG_20180106_003937.jpg