159 sw 150cv 2006

Be prima seconda terza nn da il meglio ma quarta quinta e sesta a un bel allungo aumenta sempre

L'hai mai guidata per dire che è un chiodo?
Non capisco adesso perchè insistere ancora,... no! ho guidato più volte la 150 cv e lo trovata meno emozionante della 156 (stesso motore), nel modo di erogare la potenza. La 159 e' piu macchina della 156... non ci possono essere paragoni, ..... quindi ripeto 120 cv sono troppo pochi, ..... e non lo dico solo io, ma anche tutte le riviste o testate automobilistiche.
Poi se a te bastano sono contento per te.

• Mi piace
Reazioni: Gianmichele 156
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non capisco adesso perchè insistere ancora,... no! ho guidato più volte la 150 cv e lo trovata meno emozionante della 156 (stesso motore), nel modo di erogare la potenza. La 159 e' piu macchina della 156... non ci possono essere paragoni, ..... quindi ripeto 120 cv sono troppo pochi, ..... e non lo dico solo io, ma anche tutte le riviste o testate automobilistiche.
Poi se a te bastano sono contento per te.
Hai ragione scusa. Insisto troppo. Ma non è lo scopo del forum quello di confrontarsi? [emoji2] se ti ho dato fastidio mi dispiace.

Scusate perche' viene detto che le prestazioni del 120 cv sono uguali al 150 cv ??
nel libretto d' uso e manutenzione il 120 cv lo danno top speed a 192 km/h 10.9 s da 0-100.
Il 150 cv lo danno top speed 210 km/h e 9.4s da 0-100

a mio parere c'è un abisso tra uno e l'altro...

Ovviamente parliamo di originali..

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Il 120 cv è un ottimo motore, ma non ha allungo....tutto è dubito, a 3000 giri devi già cambiare

Se parli di quello ke o scritto io o detto ke quando sei in allungo sono uguali o simili poi dipende come e messa la macchina la mia ke e 120 cv i 200 li supera ma secondo me e normale e o solo defappato senza dare cv in più x mia scelta xké nn Mi piace sforzarla e poi avevo un problema ke solo con la mappatura risolve cmq Anke il mio 156 110 cv li superava i 200 di poco ma li superava