Possiamo fare 1000 discussioni sulla soggettività. Ma continuo a non essere d'accordo.è semplicemente un fatto di numeri non un fatto soggettivo. sono pochi stop.
L'hai mai guidata per dire che è un chiodo?Non prendertela, ma come può un'auto da 1600 kg essere brillante con 120cv? ... spiegamelo?
Per passeggiare va benissimo, ma per "guidare" lasciamo perdere, e' un chiodo.
Non capisco adesso perchè insistere ancora,... no! ho guidato più volte la 150 cv e lo trovata meno emozionante della 156 (stesso motore), nel modo di erogare la potenza. La 159 e' piu macchina della 156... non ci possono essere paragoni, ..... quindi ripeto 120 cv sono troppo pochi, ..... e non lo dico solo io, ma anche tutte le riviste o testate automobilistiche.L'hai mai guidata per dire che è un chiodo?
Hai ragione scusa. Insisto troppo. Ma non è lo scopo del forum quello di confrontarsi? [emoji2] se ti ho dato fastidio mi dispiace.Non capisco adesso perchè insistere ancora,... no! ho guidato più volte la 150 cv e lo trovata meno emozionante della 156 (stesso motore), nel modo di erogare la potenza. La 159 e' piu macchina della 156... non ci possono essere paragoni, ..... quindi ripeto 120 cv sono troppo pochi, ..... e non lo dico solo io, ma anche tutte le riviste o testate automobilistiche.
Poi se a te bastano sono contento per te.