159 sw 150cv 2006

Va bene ke un 120 cv ma cambiare a 3000 giri nn e poco va bene in prima o magari la seconda ma poi xké cambiare a 3000 giri
Non mi risulta che devi cambiare a 3000 giri. Se tiro le marce arrivo tranquillo a 4000 senza fatica.

Cmq io sono contento della mia 159 la discussione alla fine nn esiste perché ogni persona e contento della sua macchina quale ke sia se poi si vuole cambiare si può fare tutto se rimane deluso

Hai ragione scusa. Insisto troppo. Ma non è lo scopo del forum quello di confrontarsi? [emoji2] se ti ho dato fastidio mi dispiace.
Non so come interpretare questa tua risposta, spero sia sarcastica.
Comunque lo scopo del forum ormai non lo sa piu' neanche chi l'ha creato, ma non e' quello di confrontarsi ma quello di aiutarsi e condividere la passione per l'Alfa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: forzaroma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La risp e sarcastica cmq la 159 nn è un mezzo da fare i ripresini contro le audi 4 o Passat per me una macchina da allungo x fare in sicurezza i curvoni in auto strada senza rallentare i lunghi rettilinei senza vibrazioni sul volante cambio senza consumare gasolio e quando ti vedono arrivare con quel muso da incazzata nera si spostano senza che tu faccia quel lampeggio odioso poi se il 150 cv xké va quei 10 km in più o ci mette mezzo secondo in più ad arrivare a 100 nn mi sembra kosi importante grazie poi il gioco chi ce la più grosso nn mi e piaciuto

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
La risp e sarcastica cmq la 159 nn è un mezzo da fare i ripresini contro le audi 4 o Passat per me una macchina da allungo x fare in sicurezza i curvoni in auto strada senza rallentare i lunghi rettilinei senza vibrazioni sul volante cambio senza consumare gasolio e quando ti vedono arrivare con quel muso da incazzata nera si spostano senza che tu faccia quel lampeggio odioso poi se il 150 cv xké va quei 10 km in più o ci mette mezzo secondo in più ad arrivare a 100 nn mi sembra kosi importante grazie poi il gioco chi ce la più grosso nn mi e piaciuto
Comunque ho fatto un confronto sulle due motorizzazioni su "ZePerfs.com" e devo dire che i dati su strada sono peggio di quello che pensavo, altro che mezzo secondo o 10km/h in più.

Ai pienamente ragione ma a me mi basta quello che mi da la mia defappata e scarico diretto avrà guadagnato 5 cv ? A 210 ci arr poi la sua velocità di crociera io cerco di mantenerla 160 o 170 xké più piano mi sembra di essere fermo e con un pieno faccio circa 900 km .La 156 faceva 1000 km con un pieno ma quella e più leggera xò come macchina 159 e un altro pianeta

• Mi piace
Reazioni: merk e ziopalm
Comunque ho fatto un confronto sulle due motorizzazioni su "ZePerfs.com" e devo dire che i dati su strada sono peggio di quello che pensavo, altro che mezzo secondo o 10km/h in più.
La mia risposta era sarcastica. Ho chiesto scusa per aver insistito... Ma tu non sei da meno. Ok la tua rivista sputa merda sul 120 cv. Secondo i dati su carta fa schifo. La vendo e mi ricalibro le sensazioni date da 30 anni di guida TUTTI su Alfa Romeo (le mie) e su altre decine e decine di auto guidate per lavoro e diletto. Possiamo ora chiuderla qui? Non fraintendermi ma certe cose dette a spezzatino su un forum non hanno lo stesso spessore di confronti fatti faccia a faccia. Qui rischiamo di fraintendere. Magari in qualche raduno ne riparliamo.

La mia risposta era sarcastica. Ho chiesto scusa per aver insistito... Ma tu non sei da meno. Ok la tua rivista sputa merda sul 120 cv. Secondo i dati su carta fa schifo. La vendo e mi ricalibro le sensazioni date da 30 anni di guida TUTTI su Alfa Romeo (le mie) e su altre decine e decine di auto guidate per lavoro e diletto. Possiamo ora chiuderla qui? Non fraintendermi ma certe cose dette a spezzatino su un forum non hanno lo stesso spessore di confronti fatti faccia a faccia. Qui rischiamo di fraintendere. Magari in qualche raduno ne riparliamo.
Ciao a tutti, ... figurati,sono pienamente d'accordo con te, queste tastiere sono un'arma a doppio taglio.
Son sicuro che se fossimo seduti insieme davanti a una bella birra le nostre idee viaggerebbero sulla stessa frequenza. ;)

• Mi piace
Reazioni: DNAlfa