159 Tbi prodotte

cris1978

Alfista principiante
5 Ottobre 2021
19
9
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Buonasera a tutti, cercando sul forum e sul web, non ho trovato risposte.
Qualcuno sa quante 159 con motorizzazione Tbi, siano state prodotte dal 2009 al 2011? E magari anche il dettaglio tra la versione berlina e sw?
Grazie in anticipo.....
 
Ciao a tutti, proprio nessuno che abbia queste informazioni? Grazie....
 
Sono info specifiche, è un po difficiluccio saperle, dovresti trovare qualcuno che lavora a pomigliano e chiedere.
Ma perché ti interessa un dato così particolare?
 
Sono info specifiche, è un po difficiluccio saperle, dovresti trovare qualcuno che lavora a pomigliano e chiedere.
Ma perché ti interessa un dato così particolare?
ha una 1750 e vuole sapere a qnt può rivenderla sfruttando il fatto che sia rara.
per l'interesse storico è ancora presto
 
ha una 1750 e vuole sapere a qnt può rivenderla sfruttando il fatto che sia rara.
per l'interesse storico è ancora presto
Già, può essere, io cado sempre dalle nuvole, perché non è una mia prerogativa comprare le macchine per poi venderle, vedesi la mia 156...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non è ancora mia intenzione venderla, anche perché l'ho acquistata poco più di 1 anno fa e uso si e no 2 volte al mese per un giretto. La domanda era solo per un interesse specifico sull'auto, dato che ci si informa sempre sugli aspetti tecnici, volevo solo sapere anche questa particolarità sulla produzione....grazie comunque a tutti.....
 
Sicuramente non è che sia pieno in giro e un certo valore lo hanno già e lo prenderanno.. anche perché i prezzi difficile che scenderanno ora e più facile che salgono i prezzi sono aumentati di tt nuove usate e storiche..
 
Si, è un bel giocattolino, anche io ne cercavo una, ma non l'ho mai trovata come dicevo io, poi è arrivata giulia, ma non vi nego che mi stuzzica ancora, specialmente la versione sw
 
Ottimo motore, si sposa benissimo con la 159. Sicuramente il miglior motore che le hanno montato.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho appena acquistato una 159 1750 TBI e ho letto un pò dei vostri consigli e indicazioni sul forum. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un intercooler maggiorato e una catalizzatore 200celle per la 159? Il mio ricambista sta avendo molte difficoltà a trovare questi ricambi.
Grazie