164 - Cruise control

Oldy118

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2011
24
0
1
40
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
90
Motore
2.0 Iniezione
Ciao a tutti sono un possessore di una alfa 164 super Td del 1997, ho acquistato su ebay il cruise control per la mia auto, il venditore mi ha assicurato che bastava la leva col cablaggio e il resto del connettore c'era gia'... Oggi ho smontato mezza auto ma non ho trovato nulla, qualcuno sa dove arriva il connettore a cui attaccare la leva?
grazie!
Alex
 
su 164 td il cruise non esiste e non si puo neanche montare
 
in ritardissimo ma se mai dovesse interessare ancora ho trovato gli schemi elettrici e udite udite il cruise control esiste ma ad installarlo non credo sia semplicissimo!

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
mi sembra di ricordare che il cruise control esistesse solo per versioni di punta quindi 3.0 V6 e sulle versioni "America"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho trovato questo sito in cui divide i manuali per modello di 164 e c'è proprio il cruise control che è per la versione america ma poi nel forum relativo qualcuno diceva di averlo installato sulla sua manuale diesel seguendo lo schema....sinceramente la porto come notizia non come modifica...perché secondo me c'è da smadonnare non poco e con il dubbio che poi non si è rotto qualcosina visto che da quanto ho capito va collegato a cosette abbastanza serie! Accelleratore per es...se non funge e non diminuisce che fai aspetti che finisce il carburante? a tal proposito non ho mai sentito parlare di cruise control aftermarket....ma non ne sono un esperto percio mi aspetto che uno di voi sommi mi smentisca

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk