166 Sistema di navigazione

Grazie Maykol. Apprezzo moltissimo la tua disponibilità. Quanto al punto dove cercare quello che ormai è "il tesoro cavetti" hai ragione. Io mi sono spinto troppo sotto alla batteria. In realtà ho avuto anche una mezza idea di tornare a ritroso da dove potevano arrivare. Ho però pensato che il famoso connettore verde ed i terminali RCA fossero discretamente ingombranti da non poter stare impunemente sotto la moquette senza formare rilievi sospetti. Potrebbe anche essere che siano magari ripiegati sotto il divano posteriore? Non metterci troppa fretta nella verifica. Abbiamo tutto il tempo perchè io sino a domenica sono in "apnea" lavorativa e mi resta solo il tempo di mangiare e dormire... ti ringrazio di cuore :)
Len
 
chiedo scusa...posso sostituire L'ics della 166 con un impianto sempre originale Alfa Rpmeo ma + nuovo? tipo quello della Brera?
grazie 1.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi rispondopar cio' che riguarda i cavi nav. devi smontare LA BATTERIA ED IL PORTA BATTERIA SOTTO TROVERAI I CAVI NAV E CARICATORE CD, ATTENZIONE SE NN SEI DOTATO DI ANTENNA al tetto evita nn ci sono i cavi.