Oggi leggevo quattroruote di novembre e ho letto che il propulsore nuovo che faranno nel 2013 sarà adottato anche su giulietta! 1+1 fa 2 e se davvero lo mettono allora vuol dire che una giulietta con 300cv sarà una giulietta gta. voi che ne pensate?
Oggi leggevo quattroruote di novembre e ho letto che il propulsore nuovo che faranno nel 2013 sarà adottato anche su giulietta! 1+1 fa 2 e se davvero lo mettono allora vuol dire che una giulietta con 300cv sarà una giulietta gta. voi che ne pensate?
non credo proprio...poi spero di sbagliarmi ma con questa crisi che c'è sarebbe un modello di poco successo quindi morirebbe sul nascere...come fu fatto per la mito gta morta prima di nascere
Beh ragazzi è la stessa cosa che dico anch io.... però analizzando i dati c è il boom delle macchine di grossa potenza e valore al contrario di quanto si possa pensare! un esempio *****... la nuova land rover evoque costa la bellezza di 60 mila euro ed hanno già esaurito le richieste di un anno! per dire che si c è la crisi ma in molti pur di mangiare pane e cipolla a vita non si fanno troppi scrupoli! Cmnq io futuro acquirente di una QV se così fosse un po rosicherei anche perchè ragazzi 300cv almeeno io NON me li posso permettere! però sarebbe finalmente un alfa incazzata!
Penso che adotteranno questo motore sulla 4C che è a traz. posteriore, mentre la Giulietta rimarrà col suo 1750, anche perchè, a meno che non tirino fuori una traz. integrale per la Giulietta, 300Cv solo sull'anteriore sono ingestibili.
Magari potrebbero fare una Giulietta gta, traz. int. e 1.8 300cv, ma ne dubito fortemente visto che già ci sono una marea di altri progetti che devono essere portati avanti e che hanno la priorità. Per cui dico ai futuri acquirenti di Giulietta QV di nn preoccuparsi!
tale motore verrà messo solo ed esclusivamente se si vuole mettere la Giulietta in pista, ovviamente con le modifiche tecniche del caso, "un po come fu fatto per la 75 evoluzione" la vedo difficile la cosa, ma non improbabile, vedremo.
nel mentre alfistacc può stare tranquillo nel avere il top delle prestazioni :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
tale motore verrà messo solo ed esclusivamente se si vuole mettere la Giulietta in pista, ovviamente con le modifiche tecniche del caso, "un po come fu fatto per la 75 evoluzione" la vedo difficile la cosa, ma non improbabile, vedremo.
nel mentre alfistacc può stare tranquillo nel avere il top delle prestazioni :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: