18 e 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari

varano de melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco

- Renny
- Superkikka
- Fransis
 
Varano de' Melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco:

- Renny
- Superkikka
- Fransis

- arcadia.65
 
Scusate l'intromissione ma volevo capire una cosa, per girare domenica 19 si è obbligati a fare anche il giretto su brera e mito o è possibile la circolazione turistica a pagamento in loco con propria vettura? Se si, c'è qualche vincolo all'utilizzo di un'auto del biscione o posso presentarmi chessò, con una golf?
Grazzzieeeee....
 
Scusate l'intromissione ma volevo capire una cosa, per girare domenica 19 si è obbligati a fare anche il giretto su brera e mito o è possibile la circolazione turistica a pagamento in loco con propria vettura? Se si, c'è qualche vincolo all'utilizzo di un'auto del biscione o posso presentarmi chessò, con una golf?
Grazzzieeeee....

Penso che sia una giornata esclusiva per l'evento di Alfisti, anche perchè la data per la circolazione turistica è il 13 Aprile, però non so se arrivando lì con un'Alfa puoi comunque farti il tuo giretto in pista oppure no,secondo me no, se arrivi in golf, assolutamente no :D
Varano.eventi.Calendario 2009.P.L. Auto Stradali
 
Ci sarò anch'io domenica 19/04, però ho prenotato e già pagato per il turno di mattina...... Purtroppo, appena ho visto la mail inviatami da Alfisti, mi sono affrettato a prenotare per paura di non trovare posto e dopo ho scoperto questa dscussione......
Mi dispiace.......:mecry:
 
Pure io mi sono prenotato ma per domenica 19 ma di mattina...ad averlo saputo prima...come ho visto la mail mi sono affrettato ad effettuare l'scrizione....

vediamo comunque di incontrarci se riusciamo
 
renny sarà giù anche la mattina e probabilmente anche gli altri non arriveranno troppo tardi per cui ci si potrebbe incontrare per il pranzo :)
 
Benssimo. Allora, vediamo se qualcun'altro posta la presenza qua e la email di Alfisti per quanto riguarda orari vari di apertura e afflusso al circuito e poi ci aggiorniamo per un eventuale incontro.
 
Varano de' Melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco:

- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ci sono ancora posti ma le iscrizioni terminano il 30 marzo!!!


:grinser002: