18 e 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari

non hai mai raffreddato??? Un paio di giri ti conveniva farli più calmi...

Io non farei fare nessuna rettifica... Fai rivedere un po le pasticche x vedere se si son vetrificate.

Seee e tanto con l'adrenalina che c'avevo, con quella 156 megataroccata prima davanti poi appiccicata dietro, mi fermavo a fare pause di raffreddamento.

Come chiedere a Rambo se si ferma un attimo a riposarsi :lol2:

@Renny: quanto hai pagato per i dischi?
 
premesso che per essere un pilota della domenica pomeriggio la mito in pista gira piuttosto bene, probabilmente a maggior ragione a varano date le caratteristiche della pista che non ha grandi allunghi.

peccato non aver girato vicino ai colleghi/colleghe e quindi non avere un confronto diretto.

personalmente ho completato 10 giri (in cui va conteggiato 1 giro di raffreddamento e un giro con sosta in pista perchè un'alfetta mi si è girata davanti rimanendo in pista al tornantino) per cui una media teorica di 2 minuti a giro che sul bagnato e alla prima esperienza in pista mi lasciano molto soddisfatto sia della macchina che di me stesso.

per quanto riguarda la mini-skid tempo 15,35 che mi ha fatto vincere una foto con la 8C
 

Allegati

  • IMG_2344.jpg
    IMG_2344.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 209
io c'ero ragazzi,bellissimo il giro in pista con la prorpria auto,per me è stata la prima volta......chi era di voi con una 147 multijet nera coi cerchi Max multirazza e chii aveva una MITO nera moolto arrabbiata?mi sono molto divertito con loro...io ho una 147 nera con i cerchi GTA
 
io c'ero ragazzi,bellissimo il giro in pista con la prorpria auto,per me è stata la prima volta......chi era di voi con una 147 multijet nera coi cerchi Max multirazza e chii aveva una MITO nera moolto arrabbiata?mi sono molto divertito con loro...io ho una 147 nera con i cerchi GTA

quando hai girato? sabato o domenica? mattina o pomeriggio?
 
off topic ....
ma dove è finito l'articolo in cui elogiavo le nostre super pilotesse kikka e arcadia ????
possibile che sia sparito ????
fine off topic
 
Re: Quanti di voi corrono in pista?

off topic ....
ma dove è finito l'articolo in cui elogiavo le nostre super pilotesse kikka e arcadia ????
possibile che sia sparito ????
fine off topic

Mi permetto di recuperartelo io :D ... Non sia mai che gli Alfisti vengano additati come maschilisti :eek: ... Viva le donne col piede pesante :eclipsee_Victoria: , anche se non è Alfista me ne sono sposato una... (1m45cm con i piedini foderati di piombo :lol2: :lol2: :lol2: )

è stata una giornata fantastica malgrado il tempo non sia stato dalla nostra parte .
oltre 90 alfaromeo la mattina e altrettante al pomeriggio .
abbiamo avuto il battesimo in pista di arcadia che si è rivelata molto attenta e sicura divertendosi a fare qualche piccolo traverso facendo cosi' intervenitre il VDC è stato un piacere stare al suo fianco guida pulita e decisa con il giusto margine di sicurezza barava arcadia !!.
poi è arrivato il turno di superkikka già battezzata lo scorso anno allo speedday di monza e quello di questanno ....bene sulla pista di varano de melegari si è prorpio trovata a suo agio partita con prudenza ha pian piano aumentato il ritmo tanto che diverse volte cercavo il pedale del freno ma ahimè non l'avevo ...accipicchia ragazzi la nostra superkikka nazional alfista ci ha dato dentro di brutto .
anche fransis è entarto con la sua MiTo l'ho visto soddisfatto anzi direi piu' che gasato la nuova nata di casa alfaromeo anche in pista diverte sia per manegevoleza che tenuta
abbiamo trovato altri amici di mitoclub e antiche amicizie di clubalfa con i quali abbiamo scambiato 4 chiacchere piacevoli sempre legate al cuore sportivo
spero vivamente che alfisti organizzi altri eventi simili . per chi non è venuto vi garantisco che avete perso una occasione spettacolare
 
off topic ....
ma dove è finito l'articolo in cui elogiavo le nostre super pilotesse kikka e arcadia ????
possibile che sia sparito ????
fine off topic


Grazie a Te, Renny! Per me è stato un grande onore avere tale istruttore a fianco; in effetti ero presappoco così :grinser005: mentre guidavo la mia GaTtona.

P.S.: Pedro, adelante con juicio.
 
Salve ragazzi ho prenotato l'evento Alfisti che si terrà a Pergusa il 27-28Giugno.....e premesso che giro in pista con una Brera, Vi volevo chiedere una curiosità....Ma quanti giri di pista fanno fare???
Non vorrei che per 60€, al primo giro il pilota mi dice entra ai box abbiamo finito??? Grazie a chi risponderà...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ho prenotato l'evento Alfisti che si terrà a Pergusa il 27-28Giugno.....e premesso che giro in pista con una Brera, Vi volevo chiedere una curiosità....Ma quanti giri di pista fanno fare???
Non vorrei che per 60€, al primo giro il pilota mi dice entra ai box abbiamo finito??? Grazie a chi risponderà...


Noi abbiamo provato diverse Alfa Romeo ed ognuno ha poi girato anche 20 minuti con la propria; dovrebbe essere specificato nell'invito di Alfisti...:decoccio: