2.2 Diesel 180cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    82
L'aggiornamento del BC che dici tu è quello che ha introdotto le cifre della velocità "ombregiate" ed invertito il verso della barra indicatrice di consumo istantaneo?
 
No, io ho il 7" ma sotto i 50 Km non mi indica l'autonomia e la spia si accende sempre quando ancora ci sono più di 10 litri di gasolio. Questo anche dopo il richiamo per l'aggiornamento dell'indicatore.
Anche la mia sotto i 50km non indica piu' nulla. Certe volte si accendono le due tacche rosse, altre volte le tacche rimangono bianche e poi se ne accende una sola rossa. :confused:
 
L'aggiornamento del BC che dici tu è quello che ha introdotto le cifre della velocità "ombregiate" ed invertito il verso della barra indicatrice di consumo istantaneo?
È quello che ha introdotto la scritta average sul consumo medio
 
Non ci ho capito moltissimo, della discussione [emoji28]
 
Quindi quella di @Swordsman ha l'aggiornamento e la mia no?
Non so come si comporta quella di Sword :)
Quello che so è che sulla mia (produzione a cavallo fra maggio e giugno 2018), prima il bc era cosi:
20190413_144816.jpg


Dopo l'aggiornamento, al posto di avg ho la scritta average, e altre piccole modifiche di layout.
Da quel momento in poi la autonomia è diventata molto più precisa, e rimane anche quando i km residui sono molto bassi, prima non accadeva.

Non si se sono riuscito a spiegarmi :D
 
  • Like
Reactions: rickrd e beppe_qv
Io non ho ancora capito cosa indicano le due lettere nel display centrale in alto a destra (nella foto "NE"), che a volte cambiano in S, SO....cosa stanno ad indicare ?!?!? Perdonate l'ignoranza ma non ci sono ancora arrivato ! :D
 
Io non ho ancora capito cosa indicano le due lettere nel display centrale in alto a destra (nella foto "NE"), che a volte cambiano in S, SO....cosa stanno ad indicare ?!?!? Perdonate l'ignoranza ma non ci sono ancora arrivato ! :D
I punti cardinale dove è orientata la marcia...non era difficile dai [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto