2.0 140cv sound motore fastidioso a 2.500giri se seduti dietro

Schumy80

Alfista principiante
11 Maggio 2011
54
6
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJET 140CV
Salver ragazzi, dopo circa sei mesi ieri mi è capitato di far guidare la mia giulietta a mio fratello e di sedermi dietro.
In 4°- 5° e 6° sopra i 2000 giri, a 2500 circa il sound del motore è molto cupo e dietro rimbomba e da molto fastidio.
Vi capita anche a voi?

Inoltre a freddo le prime sconnessioni neanche vere e proprie buche si sente uno gnek gnek dalle sospensioni anteriori.
Per il resto 12000km macchina perfetta!

ragazzi nessuno che provato ad andare in 4° o 5° o 6° marcia nel range 2300-2500 giri? Nei posti davanti si ente il suono cupo del motore una specie di "buuuu"....salite dietro...rimbomba molto di più tanto da far male le orecchie dopo un viaggio di 25 km.

cmq oggi sono stato in officina gli ho fatto notare il rumore che già fa il motore a fermo cambio in folle a 2500 giri...lui mi ha detto che c'è una specie di richiamo per eliminare una vibrazione in quel range che riguarda il supporto del semiasse che si sono accorti vibra ed è stato modificato...la settimana prossima la porto per la sostituzione...

ragazzi nessuno che provato ad andare in 4° o 5° o 6° marcia nel range 2300-2500 giri? Nei posti davanti si ente il suono cupo del motore una specie di "buuuu"....salite dietro...rimbomba molto di più tanto da far male le orecchie dopo un viaggio di 25 km.<br>
<br>
cmq oggi sono stato in officina gli ho fatto notare il rumore che già fa il motore a fermo cambio in folle a 2500 giri...lui mi ha detto che c'è una specie di richiamo per eliminare una vibrazione in quel range che riguarda il supporto del semiasse che si sono accorti vibra ed è stato modificato...la settimana prossima la porto per la sostituzione...
<br>
davanti non ho mai sentito il rumore,dietro non ci sto mai ma i miei amici e conoscenti facendo viaggi abbastanza lunghi non mi hanno mai detto niente a riguardo anzi mi hanno detto che non sembra nemmeno diesel è silenziosissima.

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che avevi uno dei finestrini leggermente aperto e ti causave questo rumore?

Non è che avevi uno dei finestrini leggermente aperto e ti causave questo rumore?

no finestrini chiusi...radio spenta....ma almeno la mia se do una bella accelerata il rombo del motore si sente eccome...2.0 mjet 140cv però

X