2.0 140cv strano avviamento a basse temperature

Carlez

Alfista principiante
30 Novembre 2010
44
0
6
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2 140cv
Ciao ragazzi da un po di giorni noto che se lascio la mia giuly fuori durante la notte al PRIMO avviamento del mattino il motore parte come se andasse a 3 cilindri per un paio di secondi poi continua a essere irregolare per altri 5 secondi dopodiché sparisce e tutto torna normale in concessionaria mi è stato detto che anche una loro giulietta 140 una mattina con temperature basse si è accesa così male ma non sanno il perché,qualcuno ha avuto esperienze simili?
 
Ciao ragazzi da un po di giorni noto che se lascio la mia giuly fuori durante la notte al PRIMO avviamento del mattino il motore parte come se andasse a 3 cilindri per un paio di secondi poi continua a essere irregolare per altri 5 secondi dopodiché sparisce e tutto torna normale in concessionaria mi è stato detto che anche una loro giulietta 140 una mattina con temperature basse si è accesa così male ma non sanno il perché,qualcuno ha avuto esperienze simili?
io ho portato la mai oggi in officina per un controllo.
forse c'è un aggiornamento sw vediamo cosa mi dicono domani.
 
Io la tengo sempre in cortile e al mattino non ho mai notato nulla di anomalo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque domattina provo ad ascoltare attentamente. Da come lo descrivi mi ricorda tanto il modo in cui andava in moto la mia vecchissima bravo TD75: ho sempre pensato fosse normale, anche io la mattina appena apro bocca ho una voce da paura:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
mah, dubito che abbia problema di sw. aggiornaci sulla riparazione..:decoccio:
 
è uno sborbottio.....come se non ci fosse gasolio

Problema simile... per i primi 2-3 secondi accendendo a freddo va a 3 cilindri come se un cilindro non avesse subito l'inezione o sia scarsa e credo sia il 4° cilindro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Problema simile... per i primi 2-3 secondi accendendo a freddo va a 3 cilindri come se un cilindro non avesse subito l'inezione o sia scarsa e credo sia il 4° cilindro...

Quindi immagino ma nessuna spia motore accesa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X