Ciao a tutti,
Ho notato da un po' che sulla mia Giulietta di seconda mano, in Dynamic la frizione in determinate circostanze tende a slittare un gocciolino per poi riprendersi.
Pensavo fossero i km (180.000), ma per caso stavo guardando Alfa performance e ho notato che in Dynamic mi arriva a segnare 490 Newton metri di coppia (mi è arrivato anche a più di 500).
In modalità normale non mi slitta mai e li mi è arrivato a segnare 410.
Capisco che è un valore calcolato e non affidabile, ma è normale che si scosti così tanto, oppure ho qualcosa alla macchina?
Il DPF è presente e penso anche EGR
Grazie mille
Ho notato da un po' che sulla mia Giulietta di seconda mano, in Dynamic la frizione in determinate circostanze tende a slittare un gocciolino per poi riprendersi.
Pensavo fossero i km (180.000), ma per caso stavo guardando Alfa performance e ho notato che in Dynamic mi arriva a segnare 490 Newton metri di coppia (mi è arrivato anche a più di 500).
In modalità normale non mi slitta mai e li mi è arrivato a segnare 410.
Capisco che è un valore calcolato e non affidabile, ma è normale che si scosti così tanto, oppure ho qualcosa alla macchina?
Il DPF è presente e penso anche EGR
Grazie mille