2.0 t.s. GPL,possibile filtro sportivo?

Ma almeno un minimo di miglioramento andando a gpl con il filtro a pannello?
anche io starei pensando di installarlo,(2.0 ts 8v) anche per poterlo lavare spesso senza doverlo sostituire ogni volta..
che impianto monti? se a polmone c'e bisogno di meno aria quindi nn puoi montarlo
 
monto un sequenziale fasato..quello a polmone me lo sconsigliarono perchè apparte la perdita di prestazioni, mi dissero che a motore caldo, se le pipette delle candele non erano in ordine ci sarebbero stati dei ritorni di fiamma dannosi per il debimetro..
quindi dici che sul sequenziale il filtro a pannello migliora qualcosa?
 
come rombo sicuramente migliori...come presazioni il filtro non fa miracoli(io mi trovo bene sembra piu fluida)
 
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Beh, è già qualcosa..ma la cosa che più mi convince è il fatto che è "lifetime":)
 
ok lo mettero' pure io,anche solo per un po' di sound in +............

ma il tubo gta serve proprio?dove si trova,ai ricambi???
 
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il filtro ti dà un po di più, ma il tubo gta secondo me non serve a nulla, ti facilita a tirare acqua nel motore se ti trovi in un acquazzone per via dell'aspirazione bassa...

se ci pensi se hai una gta tu la prenderesti sotto un acquazzone? solo per necessità è ovvio ma è pericoloso puoi succhiare acqua nel filtro e spaccare tutto...
 
Per parlare di tubo GTA ci sono già altre discussioni dettagliate, non apritene un altra quì .:blink:.
 
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il filtro ti dà un po di più, ma il tubo gta secondo me non serve a nulla, ti facilita a tirare acqua nel motore se ti trovi in un acquazzone per via dell'aspirazione bassa...

se ci pensi se hai una gta tu la prenderesti sotto un acquazzone? solo per necessità è ovvio ma è pericoloso puoi succhiare acqua nel filtro e spaccare tutto...
aspirazione bassa??? ma se aspira aria dallo stesso punto chiudo l'ot scusate
 
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