2.2 Diesel 2.2 150 cv MT6 - Prestazioni

Se rimappi la centralina perdi completamente la Garanzia Ufficiale.

Lo so perfettamente, infatti questo è solo un "pourparler"!;)
 
228 di gps tutta originale....tanto,tantissimo
 
228 di gps tutta originale....tanto,tantissimo
praticamente quasi identica alla 180 e alla veloce diesel...
chissà se tra cambio manuale e automatico cambia un po, forse l' automatico ha una migliore spaziatura dei rapporti per la vmax
 
Ciao a tutti.
Ho da poco ordinato una 2.2 150cv mt6, ho letto da più e più parti che SEMBRA che questo motore in realtà abbia più CV di quelli dichiarati, qualcuno ha dei dati più precisi a riguardo? A qualcuno è capitato di metterla sui rulli?
Purtroppo non ho trovato nessuna prova della 150 cv, ne su internet ne sulle varie riviste specializzate.
Qui leggo che c'è chi è arrivato a 228kmh di GPS...un dato del genere con 150cv reali se raggiunto in pianura è inspiegabile.
Diverse riviste hanno infatti rilevato un dato simile ma per la 180cv!
 
Ciao a tutti.
Ho da poco ordinato una 2.2 150cv mt6, ho letto da più e più parti che SEMBRA che questo motore in realtà abbia più CV di quelli dichiarati, qualcuno ha dei dati più precisi a riguardo? A qualcuno è capitato di metterla sui rulli?
Purtroppo non ho trovato nessuna prova della 150 cv, ne su internet ne sulle varie riviste specializzate.
Qui leggo che c'è chi è arrivato a 228kmh di GPS...un dato del genere con 150cv reali se raggiunto in pianura è inspiegabile.
Diverse riviste hanno infatti rilevato un dato simile ma per la 180cv!

Prova a fare una ricerca su google con queste parole "biesse racing giulia 160 cv". Il link diretto non lo metto per ovvi motivi! :rolleyes:
 
Qui leggo che c'è chi è arrivato a 228kmh di GPS...un dato del genere con 150cv reali se raggiunto in pianura è inspiegabile.
beh la merdeces cla 220 cdi con 177 cv ha fatto i 233 nel test di avolante, quindi con 160cv i 228 sono fattibili anche se non so se si riferisse alla 150cv rimappata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a fare una ricerca su google con queste parole "biesse racing giulia 160 cv". Il link diretto non lo metto per ovvi motivi! :rolleyes:
Visto!
Mooolto interessante, bene bene!
Sarei curioso di vedere una prova con qualche rilevamento ma non ne ho trovati!