Buongiorno, qualcuno mi conosce già perché avevo uno spider 2.4 , e alla fine ero diventato l’esperto delle capotte… comunque, arrivano i figli e si passa allo Stelvio. Auto non mappata, originale. Già passata in officina per il cambio sensore pm10 da richiamo. Sono due mesi che vado avanti con la spia motore accesa ogni 700/800 km. L’errore è’ p20ee, relativo al sensore nox del catalizzatore, a volte ho anche l’errore p2214 , sembra relativo ad un sensore nox. La macchina e’ in garanzia, ma da quello che ho capito non sanno nemmeno loro dove mettere le mani. Oggi mi sono messo a guardare il vano motore e ho notato delle tracce di fuliggine sulla parte bassa lato guidatore che provengono , almeno così sembra , da un attuatore vicino alla turbina. Visto che in Alfa mi avevano prospettato anche una eventuale perdita di gas di scarico per questo tipo di errore, volevo chiedere se qualcuno aveva la possibilità di dirmi a cosa serva l’asta in foto e se è’ normale che sia così sporca. Grazie.