2.2 jts - allungamento catena

Salve a tutti domani finalmente ritiro la mia spider catene sostituite e nella speranza che tutto vada bene comunque ho avuto varie conferme la spia motore accesa far controllare motore e errore p0017 e p0016 sono l'avviso glia dellalungamento catena almeno nel mio caso ma confermato.ora spero di godermi la mia macchina per qualsiasi informazione su ricambi prezzi o altro sempre a disposizione per una delucidazione Buona estate a tutti
 
Grande! facci sapere poi come va, e buona estate con la spider! :)
 
Salve a tutti ho ritirato l'auto ed è uno spettacolo è radicalmente cambiata fluida e in ripresa e velocità cambiato catena distruzione e contralberi un sogno non vedere più quella spia motore accesa e quel rumore cupo e in gasato del motore insomma uno spettacolo grazie a tutti Buona estate
 
Grande! Ho prenotato l'intervento anch'io! Solo una cosa, alla fine hai cambiato entrambe le catene?
 
Aggiornamento, catena cambiata e la macchina è rinata! l'unica cosa che non va sono io che mi sono azzoppato e potrò guidare forse dal mese prossimo[emoji16]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti domani finalmente ritiro la mia spider catene sostituite e nella speranza che tutto vada bene comunque ho avuto varie conferme la spia motore accesa far controllare motore e errore p0017 e p0016 sono l'avviso glia dellalungamento catena almeno nel mio caso ma confermato.ora spero di godermi la mia macchina per qualsiasi informazione su ricambi prezzi o altro sempre a disposizione per una delucidazione Buona estate a tutti


oh finalmente buone notizie.. Giapo solo un'informazione visto che sei della Lombardia:

a quale officina hai affidato la tua Spider, in che zona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K