2 computer di bordo diversi su interni giugiaro

L'infocenter della Giugiaro deve essere sostituito con uno uguale visto che le dimensioni sono diverse, tra l'altro assai più diffuso e quindi reperibile.

Attenzione, quando si acquista usato, che funzioni correttamente visto che, spesso, hanno sofferto di problemi di luminosità causata da "arrostite" sotto il sole

Ultima modifica:
il mio si è per l'appunto fritto dopo averlo lasciato a maggio per un 8 ore sotto il sole.. ma non penso fosse stata la prima volta.. mah.. se qualcuno lo avesse da vendere..

Ah... ecco... Comunque, il primo tipo, più grosso, è delle 156 prima serie restyling, che sono state prodotte dopo l'esordio della GTA, nel biennio 2002-2003, della quale riprendevano la plancia e la rinnovata strumentazione. Esternamente si distinguono dalle precedenti, per i paraurti interamente in tinta e gli specchietti verniciati. Il secondo tipo è invece delle 156 Giugiaro, 2003-2005. Le funzionalità dovrebbero essere le stesse, così come la grafica. Anche il display dovrebbe essere uguale, ma meglio incassato nella seconda versione. Non ti escludo che, probabilmente, le prime Giugiaro avevano ancora il cupolino della serie precedente....

Posso contraddirti? Io ho la prima serie ma con il secondo computer di bordo.. quello piccolo per intenderci...

- Informazione Pubblicitaria -
Posso contraddirti? Io ho la prima serie ma con il secondo computer di bordo.. quello piccolo per intenderci...
...stranezze della produzione industriale! =o)

X