2 din al posto del radionav

Bigkiumbo

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
81
14
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
ciao ragazzi, so che è un argomento trattato già, ma non ho trovato ancora la risposta? Siccome devo togliere il Nav per motivi di lavoro, c'è qualcuno che ha fatto questa operazione? I km lampeggianti si riescono a togliere col Leonardo? Grazie a tutti

Per curiosità..... In che senso devi togliere il radionav per motivi di lavoro? Veramente ti lampeggiante I km togliendo il radionav? Strano.. Allora devi intervenire sul body computer con Leonardo facendo operazione inversa ovvero dire al body che la macchina non è dotata di radionav probabilmente stessa cosa pure i comandi volante...

Per curiosità..... In che senso devi togliere il radionav per motivi di lavoro? Veramente ti lampeggiante I km togliendo il radionav? Strano.. Allora devi intervenire sul body computer con Leonardo facendo operazione inversa ovvero dire al body che la macchina non è dotata di radionav probabilmente stessa cosa pure i comandi volante...

Perché faccio molti km in auto e nn ho ne Bluetooth ne usb, volevo qualcosa di più moderno. Ho tolto i connettori al radionav per qualche ora , ho acceso il quadro è dopo poco km lampeggianti. Il problema è trovare officine con il Leonardo in Umbria.. o prov di Siena arezzo e Viterbo. Grazie per la risposta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X i km lampeggianti non necessiti di nessun leonardo basta una semplice interfaccia elm327 oppure una qualsiasi diagnosi da un elettrauto o meccanico. Devi semplicemente fare un allineamento proxy in modo tale da far capire al body che su linea can non cè più il radionav

No xke uno stereo normale a 2 din non si interfaccia su linea can. Quindi può farlo già da ora e con una elm 327 lo fa da se senza andare da nessun meccanico elettrauto