- 28 Novembre 2020
- 42
- 5
- 19
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv GPL
Ciao a tutti,
da 1 settimana ho un problema mai riscontrato sulla mia x trons 2 din collegata con l interfaccia recupero comandi ctuar (auto che montava uconnect) in pratica mi capita che la radio non si accende e lampeggiano i km quindi sono costretto a staccare e riattaccare la batteria ...oggi ho voluto controllare il fusibile dell auto f36 ed era intatto, riattaccandolo la radio si è riaccesa come se fosse andata in protezione...il venditore mi ha detto cosi "se riparte staccando e riattacando la batteria significa che va in protezione. Gli arriva troppa corrente sotto chiave e per non bruciarsi va in protezione. Se fosse stato il fusibile non sarebbe piu' ripartita....Prova a metterla fuori quadro e vedi se fa la stessa cosa, quasi sicuramente no....non è la prima volta che succede"
è successo a qualcun altro?
come faccio in caso a rimuovere l accensione sottochiave con l interfaccia ctuar?
grazie ..
da 1 settimana ho un problema mai riscontrato sulla mia x trons 2 din collegata con l interfaccia recupero comandi ctuar (auto che montava uconnect) in pratica mi capita che la radio non si accende e lampeggiano i km quindi sono costretto a staccare e riattaccare la batteria ...oggi ho voluto controllare il fusibile dell auto f36 ed era intatto, riattaccandolo la radio si è riaccesa come se fosse andata in protezione...il venditore mi ha detto cosi "se riparte staccando e riattacando la batteria significa che va in protezione. Gli arriva troppa corrente sotto chiave e per non bruciarsi va in protezione. Se fosse stato il fusibile non sarebbe piu' ripartita....Prova a metterla fuori quadro e vedi se fa la stessa cosa, quasi sicuramente no....non è la prima volta che succede"
è successo a qualcun altro?
come faccio in caso a rimuovere l accensione sottochiave con l interfaccia ctuar?
grazie ..