2 Din su Giulietta 2012

Valex77

Nuovo Alfista
5 Novembre 2016
9
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD 140 CV
Ciao a tutti,
Ho una giulietta del 2012 e stavo pensando di passare al 2 Din. La mia domanda è: Se trovo in qualche autodemolizione la radio originale 2 din con rispettiva mascherina della nuova giulietta, è possibile montare il tutto sulla mia? Secondo voi ci sono problemi di incompatibilità della mascherina o della radio stessa? Ho sentito dire che gli attacchi sono diversi.
 
  • Like
Reactions: Salvatore1990
Scusami ma praticamente vuoi mettere uconnect sul 2012...? E impossibile troppe incompatibilità di cablaggi l unica cosa che puoi fare è comprare la mascherina x un 2 din e interfaccia x comandi al volante se li hai è un autoradio due din after marche.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Scusami ma praticamente vuoi mettere uconnect sul 2012...? E impossibile troppe incompatibilità di cablaggi l unica cosa che puoi fare è comprare la mascherina x un 2 din e interfaccia x comandi al volante se li hai è un autoradio due din after marche.....
Si praticamente era quella la mia idea! Ma visto che anche tu mi hai detto che ci sono incompatibilità, credo che opterò per la seconda opzione. Ne ho viste parecchie after marche, dove ti danno anche la mascherina compresa, ma purtroppo in tutte quelle che ho visto è di colore grigio chiaro. Io ho il cruscotto tutto scuro, non so quanto ci possa stare bene questa mascherina chiara! Una di quelle che ho visto ultimamente è questa. Che ne pensi?
Autoradio Alfa Romeo Giulietta 7" HD Touch GPS DVD BT USB SD 1080P MirrorLink
 
Puoi farla cubicare in carbon look come fanno tutti e viene veramente bella x i 2 din mi spiace ma io se faccio i lavori metto solo alpine clarion o keenwood...... se pensi che sul 147 x sette anni avevo il clarion 2 din con navigatore digitale terrestre 80giga di hard disk tra film e canzoni collegato nel cassetto porta oggetti viva voce blutooth telecamera posteriore il navigatore collegato anche al conta km così non perdeva mai il segnale....
 
Complimenti.....che spettacolo il 147 con il 2 din.....anche io prima della giulietta avevo il 147 e me lo sto immaginando! Ma tu sicuramente sarai un'appassionato di tecnologia! A me basta solamente qualcosa di normale e che non sia quella radio di fabbrica che ci mettono su. Proverò a considerare anche il carbon look. Grazie mille delle tue risposte!
 
Ciao, ho una giulietta del 2013 con sistema di navigazione originale alfa. Vorrei togliere tutto e mettere un'autoradio con navigatore 2 din. Alla fine il sistema originale è solo scena e poca resa. Qualcuno l'ha mai fatto? A che problemi posso andare incontro togliendo in radio nav originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho una giulietta del 2013 con sistema di navigazione originale alfa. Vorrei togliere tutto e mettere un'autoradio con navigatore 2 din. Alla fine il sistema originale è solo scena e poca resa. Qualcuno l'ha mai fatto? A che problemi posso andare incontro togliendo in radio nav originale?

Ciao, ad inserire un'autoradio 2 DIN ci vai sicuramente a guadagnare.
Mio cugino nella sua Giulietta ha inserito il navigatore della DME che è stato già segnalato prima e mi diceva che loro ti inviano tutto il necessario per completare l'installazione, navigatore con mappa e centralina per i comandi al volante. Quindi ti ritroverai con un'ottima sorgente audio, ingresso CD / SD / USB ed altre funzioni che la maggior parte delle autoradio di serie (anche di altre auto) si sognano a quel prezzo B)
Un suo amico ha preso anche la versione Android: Autoradio Android 4.4.2 Din 6,2" Full HD Touch Navi GPS WiFi Bluetooth DVD USB figurati che naviga dall'auto e scarica pure le app *_*