2 luci di posizione in più 147!!!

Informati bene prima di modificare frecce o altro,per il semplice motivo che ti potrebbero realmente fare storie. In fase di revisione in motorizzazione ti possono rompere le scatole perchè l'auto non nasce con quel tipo di luce di posizione. Inoltre il codice della strada distingue bene i vari colori delle luci della vettura e se trovi la pattuglia giusta,ti manda al collaudo per due lucine aggiunte. Attenzione. Dovresti fare in modo che le luci siano perfettamente bianche,e non arancioni come nella foto che ha postato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si loro si ma nn so nel mio caso xD
In fondo nn danno fastidio... le ultime audi ho visto che stanno abbinando alle luci di posizioni anche striscie di led nelle prese d'aria anteriori...

Oggi son riuscito a smontare le freccie anteriori... il complesso è diviso in 2 parti... la seconda quella ceh ci interessa è come se fosse già predisposta ad alloggiare una qualsiasi tipo di lampadina bisogna solo bucare la scocca di plastica... Ora mi tocca cercare un porta lampade per poi fissarlo con silicone per ovviare a eventuali infiltrazioni...

Informati bene prima di modificare frecce o altro,per il semplice motivo che ti potrebbero realmente fare storie. In fase di revisione in motorizzazione ti possono rompere le scatole perchè l'auto non nasce con quel tipo di luce di posizione. Inoltre il codice della strada distingue bene i vari colori delle luci della vettura e se trovi la pattuglia giusta,ti manda al collaudo per due lucine aggiunte. Attenzione. Dovresti fare in modo che le luci siano perfettamente bianche,e non arancioni come nella foto che ha postato.

Quelle della foto sono le freccie che sono di serie... se vedi la parte sottostante della freccia nn viene utilizzata e io ci volevo mettere una lampadina come quelle di posizione... Ho 2 lampadine della simoni che fanno luce bianco lunare...
 
Ultima modifica da un moderatore: