2.0 Benzina 200cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro? 2.0 Benzina 200cv at8

  • dai 15 kmt/l ai 16 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 17 kmt/l ai 18 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 18 kmt/l ai 19 kmt/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    60

esodar1981

Iscritto Premium ORO
19 Febbraio 2009
2,033
1,385
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
Riportiamo i consumi nelle varie condizioni
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao, qualcuno sa dirmi i consumi reali in percorso misto guidando secondo cds? Grazie
 
Per quanto mi riguarda quando vado in riserva faccio sempre il pieno (circa 52 litri) e percorro altri 700 km. Solitamente i miei km sono circa 50% extraurbano, 30% autostrada e 20% urbano.
 
Per quanto mi riguarda quando vado in riserva faccio sempre il pieno (circa 52 litri) e percorro altri 700 km. Solitamente i miei km sono circa 50% extraurbano, 30% autostrada e 20% urbano.
Grazie mille, mi sapresti dire in città se i consumi aumentano di molto?
 
Purtroppo non ho la minima idea di quanto aumentino i consumi in città.
 
  • Like
Reactions: Gio77
scusate ma non riesco proprio a capire tutte queste 'pippe' sui consumi...se per una persona la differenza tra 14 km/l e 16 km/l è importante, forse dovrebbe orientarsi su un altro prodotto...ma poi non hanno senso su una macchina a benzina che di solito è scelta perché considerata più divertente (ma secondo me una buona fetta sceglie il benzina perché fa 'purista') ma che di contro ha un maggior consumo.

Senza offesa per nessuno..buona Pasquetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma non riesco proprio a capire tutte queste 'pippe' sui consumi...se per una persona la differenza tra 14 km/l e 16 km/l è importante, forse dovrebbe orientarsi su un altro prodotto...ma poi non hanno senso su una macchina a benzina che di solito è scelta perché considerata più divertente (ma secondo me una buona fetta sceglie il benzina perché fa 'purista') ma che di contro ha un maggior consumo.

Senza offesa per nessuno..buona Pasquetta.
Potresti citare i tuoi consumi come da titolo del thread, invece di esporre la tua filosofia. Cordialmente.
 
  • Like
Reactions: cristian vitiello