206 plus

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
5
39
46
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
La 206 non tramonta mai, il valore aggiunto della Plus - LASTAMPA.it

cosa ne pensate?
2ndo me in questo periodo han fatto bene a fare un'auto così x risollevare un pò le vendite! ;)

D'altronde squadra che vince non si cambia!la 206 e un prodotto che ha venduto tantissimo stessa cosa si puo dire della vecchia punto (ribattezzata punto classic) anch'essa mai uscita dai listini e continua a vendere tante unità , un'altro esempio è la vecchia renault clio (nominata Clio Storia adesso) , sono auto queste che hanno un livello di affidabilità e qualità nel complesso buono maturato negli anni e vengono riproposte come alternativa per chi non vuole spendere molto (spesso si trovano anche km0 e fanno risparmiare ulteriormente sul prezzo di listino) e necessita di un auto nuova e affidabile.:decoccio:

Non è un operazione sbagliata anche perchè, similmente alla PuntoClassic/Grande Punto) non c'è una reale sovrapposizione visto che le dimensioni ed i prezzi sono molto diversi.

Tra l'altro la 206 plus ha coduto anche di alcuni aggiornamenti che l'hanno resa senz'altro più gradevole ed attuale.

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quella macchina non la molleranno mai visto le unità che vendono di quella macchina :rolleyes: ogni tanto mettono qualcosina di nuovo e vanno avanti...

Se non ricordo male l'avevo letto questa estate su autoblog e doveva essere solo per il mercato africano e asiatico e quando l'ho vista sono rimasto sbalordito per il frontale nuovo e posteriore vecchio... altro che tuning!

Secondo me ragazzi,la boiata c'è,l'ho vista dal vivo,e praticamente mi hanno preso una 207,segato il dietro e piazzato quello della 206 con i fanali rifatti style chrome... Piuttosto,aver mantenuto la linea del 206 come mamma l'aveva fatta che era bellissima di suo e aggiungere che so,qualche dotazione di serie in più,lenticolari al posto dei fari parabolici. Secondo me,se ho dei soldi a parità di estetica ha più successo la 207 a questo punto. Gli interni sono gli stessi del 207. Non una virgola diversa.

Bleah!!!!Le Francesi
Sembrano le Fiat di 20 anni fa!!!! Noi tutta lamiera. Ieri.
Loro tutta plastica .Oggi.
Sono delle cariole vere e proprie e l'affidabiltà lascia alqunto a desiderare.:WC:

Beh guarda,in quanto ad affidabilità ti posso contraddire perchè in casa ne ho una e in 80.000 km non ho avuto una sola rottura,se non un cavo della capote elettrica. PEr il resto va come un orologio. Considerato poi che l'ho acquistata usata senza sorprese...