206 plus

Bleah!!!!Le Francesi
Sembrano le Fiat di 20 anni fa!!!! Noi tutta lamiera. Ieri.
Loro tutta plastica .Oggi.
Sono delle cariole vere e proprie e l'affidabiltà lascia alqunto a desiderare.:WC:

E infatti la 206 è sul mercato a gonfie vele dal 1996 perchè è altamente inaffidabile. Dai ragazzi, non esageriamo!

E infatti la 206 è sul mercato a gonfie vele dal 1996 perchè è altamente inaffidabile. Dai ragazzi, non esageriamo!
infatti...
lasciamo perdere questi commenti inutili...la 206 della mia morosa in 8 anni ha avuto meno problemi della mia alfa in 2..coem al mettiamo?
che poi possano non piacere è un discorso...

cmq hn fatto bene a fare un'auto così..con 8000€ te la porti a casa!:smiley_001:

infatti la 206 rimane sempre una bella macchinetta...per ragazzi che non possono spendere molto: good . :
però devo dire che il muso non mi ispira molto....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono un nazionalista sfegatato e questo spiega tutto......
Anche la mia 147 in quattro anni non ha avuto nessuna rottura.Ha fatto solo i tagliandi ogni 20000 km....
Se guardate il libretto blu di 4r la graduatoria delle marche più affidabili Alfa Romeo è seconda solo a Bmw,invece le francesi sono sempre nelle ultime posizioni....
Ci sarà un perchè no?

xè 4r è di parte?:D

poi ke senso hanno i tuoi interventi?
stiamo aprlando della 206+, non se è meglio un'alfa o una peugeot..

anche io non al comprerei ma a tanti farà gola come la punto vecchia o la clio vecchia che ancora fanno coem ha già detto qaulcuno...

Sono un nazionalista sfegatato e questo spiega tutto......
Anche la mia 147 in quattro anni non ha avuto nessuna rottura.Ha fatto solo i tagliandi ogni 20000 km....
Se guardate il libretto blu di 4r la graduatoria delle marche più affidabili Alfa Romeo è seconda solo a Bmw,invece le francesi sono sempre nelle ultime posizioni....
Ci sarà un perchè no?

Si ma non puoi confrontare una BMW con la 206, hai visto la differenza nei prezzi? Nazionalista o no, è impossibile negare che la Peugeot nel 1996 ha sfornato un'auto eccezionale per quella categoria, che ancora oggi dopo 13 anni è nei listini. La 147 è uscita nel 2000 e di listino costa molto di più della 206+ :decoccio:

Sinceramente a me non piace proprio... Era molto meglio la precedente... Aveva una linea più continua... Avrei fatto qualche piccolo ritocco senza mettere anche qua quell'enorme presa d'aria...