Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Presta
Dekra + Ilaria
Adrian
Manuel Fantoni + moglie
Tr4p4no + quasi moglie
gtv2000 + donna
Il Principe
Nuvolari73
nasmo
Rugantino82 + Rugantina83 (solo cena)
Angelheart (solo cena)
Antoboy (solo cena)
arcav + moglie (solo cena)
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Presta
Dekra + Ilaria
Adrian
Manuel Fantoni + moglie
Tr4p4no + quasi moglie
gtv2000 + donna
Il Principe
Nuvolari73
nasmo
Rugantino82 + Rugantina83 (solo cena)
Angelheart (solo cena)
Antoboy (solo cena)
arcav + moglie (solo cena)
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Presta
Dekra + Ilaria
Adrian
Manuel Fantoni + moglie
Tr4p4no + quasi moglie
gtv2000 + donna
Il Principe
Nuvolari73
nasmo
Rugantino82 + Rugantina83 (solo cena)
Angelheart (solo cena)
Antoboy (solo cena)
arcav + moglie (solo cena)

Ragazzi come al solito..le sole dell'ultimo minuto non mancano mai! Ci vediamo dopo chiamatemi quando partire da Roma
 
grazie a tutti i presenti per la bellissima giornata, e un benvenuto ai nuovi arrivati. con l'augurio di rivedersi presto ovviamente!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Confermo quanto già detto da Manuele.
Grazie a tutti ragazzi.
A breve album fotografico dell'evento!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Confermo quanto già detto da Manuele.
Grazie a tutti ragazzi.
A breve album fotografico dell'evento!

abbiamo 18 minuti di video sui kart in HD, 720. solo che non so dove upparlo! per Facebook è troppo grande, e per Youtube idem! dovrei almeno dividerlo in due!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

abbiamo 18 minuti di video sui kart in HD, 720. solo che non so dove upparlo! per Facebook è troppo grande, e per Youtube idem! dovrei almeno dividerlo in due!

Manuelo me lo giri in posta
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

ieri pomeriggio i signori del kartodromo, ci hanno detto che alle 15 circa è venuto un signore a chiedere del raduno. noi non abbiamo visto nessuno, anche perché l'appuntamento era alle 16. se questa persona legge mi dispiace per l'incomprensione (o come la si vuol chiamare). si facesse vivo qui!

considerando anche che fino a ieri non sapevamo neanche della sua esistenza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

come faccio a girarti per posta un giga e mezzo di video Fa?

Cavolo che cellulare..perdonami allora, ma trova un server serio dove fare l'up!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.