Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Cavolo che cellulare..perdonami allora, ma trova un server serio dove fare l'up!

se ne conosci qualcuno... pensavo che Youtube fosse migliore da questo punto di vista!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

se ne conosci qualcuno... pensavo che Youtube fosse migliore da questo punto di vista!

No! Non posso aiutarti in questo
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manu taglia il video in due e caricalo
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Ragazzi l'album su Picasa è stato creato,
siete invitati a inviarmi le foto a: lazio@clubalfa.it che poi provvedo io a inserirle.
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

[video=facebook;10150120998507599]http://www.facebook.com/video/video.php?v=10150120998507599[/video]
[video=facebook;10150121001127599]http://www.facebook.com/video/video.php?v=10150121001127599[/video]
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

per passarci foto e video in risoluzione integrale useremo una pennetta quando ci vedremo! ;)
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

io non vedo nulla, ma che devo essere iscritto a facebook???
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

io non vedo nulla, ma che devo essere iscritto a facebook???

mh... può essere che lo faccia vedere solo agli iscritti FB? boh! sentiamo se altri hanno questo problema!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Oi ragazzi mi dispiace molto di non aver partecipato, ma purtroppo gli impegni non me lo permettevano. Spero tanto in un'altro raduno, in un periodo migliore della prematurità. Comunque vorrei tanto vedere le foto, i video e sapere chi ha vinto la garetta!!!=)

P.S. Il video tagliatelo, e comprimetelo in mpeg4....20 minuti dovrebbero essere circa 400MB, 200 per ogni pezzo;-) e poi mettetelo su youtube
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Oi ragazzi mi dispiace molto di non aver partecipato, ma purtroppo gli impegni non me lo permettevano. Spero tanto in un'altro raduno, in un periodo migliore della prematurità. Comunque vorrei tanto vedere le foto, i video e sapere chi ha vinto la garetta!!!=)

P.S. Il video tagliatelo, e comprimetelo in mpeg4....20 minuti dovrebbero essere circa 400MB, 200 per ogni pezzo;-) e poi mettetelo su youtube

l'ho messo su Facebook, compresso e tagliato. a quanto pare però qualcuno non lo vede!

stavolta mi hanno inculato di brutto!
1) Marco (nasmo)
2) Fabio (tr4p4no)
3) io

ma la rivincita è dietro l'angolo! sempre se riuscirò a non ri-cuocere l'olio freni! che spavento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.