Lombardia 27 aprile 2008 - Fiera dei Motori a Seriate (BG)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi venite che vi divertite..è una fiera dei motori,auto nuove,moto,gare in esterna,spettacoli,poi un padiglione per audio e tuning e io ho preso uno stand dove siamo su con la nostra ditta..

vedrete una brera autodelta con i 20,la mia 156 e la 156 aereografata..


Non cè un link in cui se ne parli oppure se non cè hai qualche info in piu e come raggiungere il posto?
 
nn so max...prova su google...a quanto sto agli anni passati e bella come fiera...1 bel po di auto tuning e moto con gare audio e sparo all esterno...io domani ci vado...se vuoi venire fammelo sapere ke ci troviamo da qualke parte e ci andiamo insieme...
 
ma che via devrei impostare al navi se vengo?
 
devi impostare fiera seriate...la via nn la so...comunque se vieni ci troviamo dove ce a112 feni...lui e 1 preparatore...dovrebbe esserci 1 striscione con scritto classic car fenili...di colore grigio verde...se prendi l autostrada devi uscire a bergamo e subito entri in superstrada direzione lovere...la prima o seconda uscita seriate fiera dopo te la trovi davanti...e 1 stabile bianco...
 
A il raduno è interno a una fiera? si paga l'entrata? Non sono sicurissimo di venire perchè prima devo vedere il GP!!! me ne ero dimenticato:... se non è tropppo tardi vengo
 
bella come fiera...dopo quando ho visto l entrata di 3 alfa 75 e 1 alfasud in pista...meraviglioso ragazzi...che drift ke facevano...solo ad accellerare...
 
ciao..piaciuta??hai visto la brera nel mio stand??

è stato propio bello,pieno tutti i 3 giorni..

grazie a tutti quelli che son venuti a trovarci.
 
avete foto da inserire ?????
 
ciao miky...spettacolo...sn stato li a parlare kon tuo fratello...mi ha detto ke tu eri andato a mangiare...verso le 3.30...la brera...ke roba mamma mia...potevo stare giorni e giorni a guardare la brera la tua e la 156 aerografata...meravigliose...1 giorno devo passare da te x quello ke devo mettere alla mia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si dai postate le foto... ieri non ce lho fatta a venire perchè veniva troppo tardi, ma ne è valsa la pena vedere il GP...
però se sapevo che la fiera durava 3 giorni ci sarei andato sabato pome che ero libero..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.