3.0 6v 1988 non funziona

Andry1987

Nuovo Alfista
11 Luglio 2013
1
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e abbastanza un neofita per quanto riguarda le Alfa storiche.
Vi spiego il problema, auto ferma da 20 anni (20000km) fatto tagliando completo cinghie revisione tendi cinghia idraulico pompa benzina nuova ecc ecc
Al momento dei primi avvii per caricare il circuito olio e benzina sentivo la pompa benzina funzionare al momento del l'avviamento, ad un certo punto la pompa ha smesso di funzionare (dopo 3/4 avvii). Adesso sarei pronto per accenderla definitivamente ma la pompa ancora non funziona. Ho collegato direttamente una batteria alla pompa e funziona perfettamente, la macchina va in moto ma si spegne subito come se ci fosse qualche antifurto oppure come se non ci fosse consenso all'avviamento.
A qualcuno è già capitato? Grazie
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente