Emilia-Romagna 3° AlfaRaduno "Il Volontariato Si Fa In Quattro...Ruote"

Come ogni anno l'associazione natiprima il primo sabato di maggio, organizza un raduno votato alla beneficenza per seguire e agevolare i reparti dei nati prematuri a livello nazionale e specialmente nella provincia Ferrarese.
Partendo da piazza Ariostea,si effettuerà un percorso panoramico fino alla Pista di Adria International Raceway in località Cavanella Po di Adria (RO). All'interno del circuito saranno effettuate prove di regolarità con premiazioni ai primi classificati con medaglia.
Di seguito il volantino del programma con tutte le info ed i contatti.
Se vi fa piacere,possiamo stilare una lista di partecipanti ed incontrarci tutti insieme per partecipare al raduno.
Forza ragazzi,si fa per i bimbi che ne hanno realmente bisogno. ;)

Visualizza allegato 98304

Prego di specificare accanto al nick la vettura, chi intende partecipare al pranzo e quanti per una migliore organizzazione.
Grazie.

Partecipanti: (parte che verrà quotata)

1 - BladeGTA - Alfa 156 GTA - pranzo per due
2 - DEA79 - Alfa Giulietta - si pranzo - punto di ritrovo a Polesella

Scusate,ma per problemi ho perso il passeggero.
Io al raduno ci sono,ci vediamo al punto d'incontro di Polesella

ci spiace non averti dei nostri..sarà per l'anno prossimo :))
sul sito www.natiprima.it troverai i rifeirmenti bancari per il bonifico, per favore specifica evento Alfa raduno. se hai problemi fai un fischio :D
grazie infinite.
Marika

Grazie a Dea79 ed Icefede per aver partecipato alla manifestazione!!! Grazie a Marika per la logistica e per le prove effettuate in circuito di cui porto il risultato... ImageUploadedByTapatalk 21367688072.304571.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a te e a tutti coloro che continuano a sostenere i progetti a favore dei bambini...grazie di cuore ragazzi...

Grazie a tutta l'associazione natiprima,che aiuta i bambini e organizza queste belle iniziative. BRAVI !!! .: Clap :.
Un ringraziamento anche a Icefede e BladeGTA,per la compagnia e la bella giornata passata insieme. Grazie,ragazzi.
Grande Blade per la conquista della medaglia,bella prova:eclipsee_steering:
Ciaooooo

Anche, per me è stata una bellissima giornata, per altro decisa all'ultimo minuto. Peccato per la scarsa partecipazione dovuta probabilmente ad un'organizzazione fatta troppo in ritardo e ad una scarsa pubblicità. Comunque per il prossimo anno hanno già ricevuto diverse dritte per cercare di incrementare il numero di partecipanti, a partire dalla data (domenica e non più sabato) , mezzi stampa e forum.
Del resto è un raduno che ha meritato sia per la logistica che per le scelte fatte (migliore di altri raduni di club che si vedono in giro).
Ottimo il ritrovo in piazza ariostea a Ferrara ed il bellissimo giro sull'argine del PO (autorizzato appositamente e con la scorta della Municipale) e per di più in piena in questi giorni(fenomeno abbastanza raro). Sosta a Polesella e poi altri 40 Km lungo l'argine fino all'autodromo. Pranzo a buffet a 20 € direttamente sulla pista e poi nel pomeriggio abbiamo provato le nostre auto sul minicircuito presente nel piazzale limitrofo, con tanto di cronometristi e classifica finale.
Per quanto mi riguarda anche se arrivato secondo per le gara di regolarità, ho tirato per i primi 3 giri per poi rallentare all'ultimo, ma vista la velocità all'ultimo giro sono andato a passo d'uomo. Quasti tutti gli altri invece hanno tirato per puro divertimeno dal primo all'ultimo... a parte una 33 con annesso copilota che non a caso è arrivato primo.... Per la seconda gara sul giro lanciato è stata una sopresa testare la mia auto con la funzione dinamic destreggiarsi tra le balle di paglia, andando fluida e veloce senza tante sgommate ed utilizzando il meno possibile i freni lasciandola scorrese il più possibile. La gestione elettronica dell'assetto e freni permette di raggiungere limiti in piena sicurezza senza nulla togliere al divertimento. Certo che quando si esagerava tutte le funzioni di TST, EBD ecc.. entrano in gioco impedendoti di andare troppo largo e cercando di mantenerti in linea con il percorso. Ottima l'accelerazine del turbo dal 170 cv. Avrei potuto fare di meglio ma la macchina è troppo nuova ed ho preferito non rischiare di andare contro qualche balla di fieno, e poi di fronte al busso c'era poco da fare...
Comunque che se ne dica in giro, per me la nuova giulietta con 170 cv che sia benzina e diesel è una macchina comoda e divertente.
Eccovi qualche foto fatta con il cell statiche. Ahimè non avevo la macchina fotografica.
030520131533_ridimensionare.jpg030520131545_ridimensionare.jpg030520131544_ridimensionare.jpg030520131543_ridimensionare.jpg030520131541_ridimensionare.jpg030520131540_ridimensionare.jpg030520131538_ridimensionare.jpg030520131537_ridimensionare.jpg030520131535_ridimensionare.jpg030520131536_ridimensionare.jpg030520131534_ridimensionare.jpg030520131546_ridimensionare.jpg

Ciao, l'operazione come da nostro "MP" l'ho effettuata oggi.- Vi ho inviato una "mail" con allegato in "pdf" i dettagli dell'operazione, ciao.-

X