3 giorni e ho già battezzato il cerchio

Io ho usato pennarello nero ..... Lo compri grigio al limite tipo uniposca e via
Ma nero non è la stessa cosa.
Comunque credo che forse sia meglio dare una base di uniposca nero o grigio.
Poi dare il colore col pennarello col colore originale e poi il trasparente
 
A meno che il pennarello non sia bicomponente, alla prima spazzata di idropulitrice salta giù :(
 
Io ho provato con un pennarello nero, la riparazione non era male ma si vedeva. 70 euro dal carrozziere e passa la paura cmq se trovo un ritocco lo compro
 
  • Like
Reactions: ciocia
A meno che il pennarello non sia bicomponente, alla prima spazzata di idropulitrice salta giù :(
Ma credo sia la stessa vernice che usano per i cerchi/carrozzeria che applichi col pennarello invece che col pennello. . Perché dovrebbe saltar giù? Poi gli dai pure il trasparente. Comunque fategli pure le domande che vi rispondono e spiegano.
 
Ma credo sia la stessa vernice che usano per i cerchi/carrozzeria che applichi col pennarello invece che col pennello. . Perché dovrebbe saltar giù? Poi gli dai pure il trasparente. Comunque fategli pure le domande che vi rispondono e spiegano.
Per la Tiguan di mia moglie ho comprato due boccette: una è la vernice e l'altro il trasparente. Ritocchi fatti da molto tempo sono sempre perfetti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so il perché e per come ma io ho battezzato 3 cerchi su 4..... Nonostante i cerchi non sporgono e ci sia quasi 1 cm di tallone di protezione gomma .... Tutti bordo cerchio.... Secondo me per la spalla molto bassa.....
Siamo in due!