Emilia-Romagna 3° Incontro Alfista Piacentino 27/09/2020

Sisi, chiaramente con la bella stagione, giornate più lunghe... era per sfruttare un raduno già organizzato per magari iniziare a conoscersi, tutto lì ;)
un bel pensiero ma fa freddino e la macchina vive di spifferi aereodinamici. non io. a presto
 
  • Like
Reactions: None e Alex E444R
Io la butto lì, se qualcuno vuol iniziare a fare "gruppetto" questo venerdì sera ci sara il raduno Hardcore Drivers a Torino.
Non è una "tamarrata", assicuro... io pensavo di non andare però ci fosse qualcuno di voi un passo lo faccio ;)

L'idea di far qualcosa con la bella stagione però mi piace, molto anche!
In questo periodo non riesco ad organizzarmi per un raduno (o simile), ho altre priorità....
 
  • Like
Reactions: None e Alex E444R
Va bene dai, ci sarà qualche rottatoria a Rottofreno vero @Camionaro 🤭🤣🤣
le famose rotatorie di Rottofreno? quelle da 5 metri di diametro per far girare i TIR? e quelle per il deflusso su stradelli di campagna privi di traffico?
per favore! ero qui tranquillo e mi fai alzare la pressione. in argomento mi ritengo congedato.
 
  • Like
Reactions: None e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La "classificazione" sotto il nick segue il numero di post scritti.

Comunque anche se sono di Torino, se nel 2023 si organizza un Sabato, cercherò di esserci.
Beppe, in ogni caso "essere di Torino" non è, di per se', una circostanza aggravante. plaudo al tentativo.