Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, datemi qualche giorno e allegherò le mie foto ..... anch'io sono KO, specie la mia chiappa dx cotta a dovere dal motore del kart :smiley_001:. Comunque mi sono proprio divertito.:)
 
mamma mia siamo tutti distrutti???!!!eppure e' stato un piccolo raduno leggero leggero....ahaahahah!!grazie ancora amici miei della bellissima giornata che mi avete fatto passare.stasera ho una cena di 26 donne.....
 
Grande Walter. non è da tutti rimediare un ustione tra il 1° e il 2° grado per fare una garetta sui cart :D!!!

Tigre se ci sono 26 donne tienimi un posto libero che ti vengo a trovare stasera, tanto sono gia li vicino causa corso di primo soccorso! Nel frattempo ho queste 4 foto dal cellulare, presto recupero anche le altre dalla fotocamera!!!
12062011488.jpg12062011485.jpg12062011487.jpg12062011486.jpg
 
mitico pantera rossa.ho certe foto con la tua alfa che se riesco ad ingrandire.....
 
Ahahahahah Grande!!!!!!!!!!!!! E bellissime foto! Così tigre ha anche l'immagine dell'ambulanzona!!! :p Hai visto che belva? AHahahahahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi chiamo al fotografo per il resto delle foto poi quando walter passa postiamo le mie!!!e cmq sono foto molto molto belle!!!per l'ambulanzona....che dire :mitica e fantastica peccato che non si e' presentata a sirene spianate!!!grgrgrrg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.