3° sfascio Viale Palmiro Togliatti

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV
Ha due 147 restyling blu notte fortemente incidentate anteriormente,una si nota anche dalla strada dato che è messa alzata su un'altra auto e basta girarsi sulla destra per vederla l'altra ce l'ha dentro:)

mi puo far sapere se hanno 4 cerchi da 17 e il loro prezzo. Se non sbaglio si dovrebbero adattare alla mia GTV

Purtroppo hanno i 16 che montano oramai tutte le 147 restyling come prezzo li fanno sui 300 per i 17 mi è capitato una volta di vedere averli ma sono andati via in un lampo come prezzo però mi pare volesse sui 400

Chissa se ha un cerchio da 18 a razze per la mia alfa GT??
Come faccio a contattarlo?

Ciao volevo sapere se gli interni delle alfa 147 sono nere, in tal caso sarei interessato ai due poggiatesta posteriori sempre che li abbiano ancora eheh. Grazie

Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io sono stato allo sfascio a viale palmiro togliatti ho visto 75 145 156 e 159 incidentata e alcuno rotte e io avevo chiesto di comprare la stemma dell'alfa romeo (alfa 75) e alcuni pezzi pero' il padrone non voleva niente poi sono andato l'altro sfascio a viale centocelle finalmente ho trovato alfa 75 e ho comprato alcuni pezzi e ho portato a casa mia e la conserva ok
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Riferimento: 3° sfascio Viale Palmiro Togliatti

amirijello cerchi da 18 non ne ha sicuro al 1000*1000
Daniele_86rm gli interni ne ha uno solo ed è nero in alcantara ma la vende tutta assieme non mi permette di prendere i poggiatesta solamente

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, dal momento che vedo che siete tutti di Roma, qualora non lo sapeste, vi faccio notare che abbiamo la nostra sezione con raduni settimanali e ufficiali ogni 1/2 mesi.