Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Beh mi fa piacere se vai. Casomai se vai potresti postare delle foto su questo topic, così è come se fossimo presenti tutti quelli del ClubAlfa Regione Trentino-Alto Adige.
Bene Ciccio,

e poi se merita si può fare come dici tu, una spedizione un sabato a mezzogiorno .....sarebbe bello!
 
Ci penserò su anche io! Non dev'essere niente male.
 
Auguri sinceri a tutto il gruppo! Che il nuovo anno porti a tutti noi serenità, fiducia e salute! :D Allora un arrivederci al prossimo anno e ai prossimi eventi! buon natale e buon anno.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo ad AlfaCiccio ed auguro a tutti voi e "noi" in quanto club buone feste e festeggiamenti!! Un felice Natale e un prosperoso Anno Nuovo!!
 
Tanti auguri di buon natale e buon anno a tutti voi! Il tempo vola si sa... è già passato un altro anno, ed un altro bellissimo anno è sicuramente in arrivo e sarà ancora migliore!!! Auguri!!!!
 
Ragazzi, a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e Nuovo Anno. Le notizie che ci arrivano da Roma, non sono confortanti per le nostre Alfa d'epoca, ma vedremmo di resistere e far vedere che ugualmente le terremmo ancora per molti anni per dimostrare che sono macchine degne di essere conservate ed usate. Di nuovo
BUONE FESTE. Paolo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo anche io augurando a tutti

Tantissimi Alfauguri di Cuore Sportivo!!

Buone feste e buon 2015 a tutti

 
tanti auguri di un anno nuovo migliore amici dei monti... e forza col grostl....... e con l'alfa..... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ed eccoci nel 2015. Buon anno a tutti e all'Alfa Romeo. Speriamo nell'anno del rilancio.
 
X