Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Beh mi fa piacere se vai. Casomai se vai potresti postare delle foto su questo topic, così è come se fossimo presenti tutti quelli del ClubAlfa Regione Trentino-Alto Adige.
Bene Ciccio,

e poi se merita si può fare come dici tu, una spedizione un sabato a mezzogiorno .....sarebbe bello!
 
Ci penserò su anche io! Non dev'essere niente male.
 
Auguri sinceri a tutto il gruppo! Che il nuovo anno porti a tutti noi serenità, fiducia e salute! :D Allora un arrivederci al prossimo anno e ai prossimi eventi! buon natale e buon anno.jpg
 
Mi associo ad AlfaCiccio ed auguro a tutti voi e "noi" in quanto club buone feste e festeggiamenti!! Un felice Natale e un prosperoso Anno Nuovo!!
 
Tanti auguri di buon natale e buon anno a tutti voi! Il tempo vola si sa... è già passato un altro anno, ed un altro bellissimo anno è sicuramente in arrivo e sarà ancora migliore!!! Auguri!!!!
 
Ragazzi, a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e Nuovo Anno. Le notizie che ci arrivano da Roma, non sono confortanti per le nostre Alfa d'epoca, ma vedremmo di resistere e far vedere che ugualmente le terremmo ancora per molti anni per dimostrare che sono macchine degne di essere conservate ed usate. Di nuovo
BUONE FESTE. Paolo.
 
Mi associo anche io augurando a tutti

Tantissimi Alfauguri di Cuore Sportivo!!

Buone feste e buon 2015 a tutti

 
tanti auguri di un anno nuovo migliore amici dei monti... e forza col grostl....... e con l'alfa..... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed eccoci nel 2015. Buon anno a tutti e all'Alfa Romeo. Speriamo nell'anno del rilancio.