Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

miccetta86

Alfista principiante
3 Novembre 2014
93
0
6
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Non è necessario, conosco personalmente il sig. Adriano e quando ho detto che ero del ClubAlfa mi ha fatto un piccolo sconto sul costo dei ricambi, non mi ha chiesto alcun documento, di che il coordinatore è quello con la Brera grigia V6. Dovrebbe bastare.

ho portato l auto al bertucco trento nord..speriamo bene al ritiro...

alfaciccio

Alfista Intermedio
25 Giugno 2010
1,055
9
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
ho portato l auto al bertucco trento nord..speriamo bene al ritiro...
Naturalmente non vi è un accordo ufficiale, ma una semplice forma di cortesia della Bertucco dove conosco il capo officina Paolo. Lo sconto riguarda solo le parti di ricambio.

miccetta86

Alfista principiante
3 Novembre 2014
93
0
6
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
ragazzi ieri ritiro l auto. 362€ ma manca la sostituzione del filtro gpl. non rientra nella prassi il cambio filtro ai 30K km? grazie

alfaciccio

Alfista Intermedio
25 Giugno 2010
1,055
9
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
ragazzi ieri ritiro l auto. 362€ ma manca la sostituzione del filtro gpl. non rientra nella prassi il cambio filtro ai 30K km? grazie
Buon giorno. mi sono informato dal capo officina Paolo e mi ha detto che siete d'accordo per la sostituzione di detto filtro, si è trattato di un semplice disguido.
Saluti.

miccetta86

Alfista principiante
3 Novembre 2014
93
0
6
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
sisi...è stato genitlissimo...secondo voi essendo in garanzia l auto cambia qualcosa aver fatto 2 interventi?

alfaciccio

Alfista Intermedio
25 Giugno 2010
1,055
9
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
sisi...è stato genitlissimo...secondo voi essendo in garanzia l auto cambia qualcosa aver fatto 2 interventi?
Secondo me assolutamente nulla. La garanzia rimane fino alla sua scadenza. Poi quello che da valore nel mercato dell'usato sono la regolarità degli interventi della manutenzione e le condizioni generali dell'auto stessa ed altre variabili come i km percorsi.

Ryuk

Alfista Intermedio
10 Aprile 2016
148
135
44
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Citroen saxo vts 1.6 8v, Citroen saxo vts 1.6 16v, fiat panda 900, fiat panda 1.1
Ma allora qualche appassionato c'è ancora in zona TN :lol2::lol2:
Allo zuffo c'è ancora qualcuno??:Joker::Joker:

Stefo77

Alfista Intermedio
2 Aprile 2008
892
194
51
43
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT
Ciao a tutti, come va?

Questa sezione TAA è un po' morta o sbaglio? Se ci siete battete un colpo, o fate un doppio lampeggio! Oo=V=oO

alfaciccio

Alfista Intermedio
25 Giugno 2010
1,055
9
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ciao Stefo! Spero che qualcuno si prenda più responsabilità nella gestione della Sezione Trentino-Alto Adige. Per cui se qualcuno è disponibile si faccia avanti.
Grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente