Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ahahah sono stato uno in forma di quelli fighi fino ai 23 anni Ahahah poi ho avuto una parabola discendente e ora sono a 86 kg x 1.74 "Grosso" Ahahah ma non mi prenderesti a schiaffi vedendomi Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ciao a tutti, bisogna vedere come sono distribuiti quei 86 kg :lachen001:. Poi scusa, perchè Iachi dovrebbe prenderti a schiaffi???? al massimo a sculacciate :lachen001:.
Io sono 183 x 95kg,......... e il mio sport preferito e' la cucina e poi la tavolapappa.:. :lachen001: ............... ma grazie a mamma e papà, quei 95kg sono ben distribuiti, ............ vi potreste innamorare di me ... :lovekop::lachen001::cool:

Ahahah abbiamo lo stesso sport preferito... Ahahah gli schiaffi perché magari sono birbante!!! Ahahah
Ma non me li faccio dare da nessuno :D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ahahah abbiamo lo stesso sport preferito... Ahahah gli schiaffi perché magari sono birbante!!! Ahahah
Ma non me li faccio dare da nessuno :D:D:D

Neanche nei momenti più intimi????? qualche schiaffetto sul culetto???? ...............però tua cugina siiiiiiiiiiii ....... :lachen001:

Naaaaa a me no... lei Missà che qualcosina la concede :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Che zozzi che siete ;)

Comunque ha ragione Merk, non avrei motivo di schiaffeggiarti, sei un amico e pure simpatico. E poi non mi piace schiaffeggiare in generale.

Vedo comunque che state tutti in carne...alla vostra età, poi...dovreste mantenervi meglio, voglio continuare a leggervi (e magari incontrarvi) per molti, molti anni ancora...

:ernaehrung004:

IA

Tranquillo IA il mio è un paese di ultracentenari... Ahahah già ti mando un telegramma, spero tra 300 anni, ma lo manderò io a te :D:D:D

Tranquillo IA il mio è un paese di ultracentenari... Ahahah già ti mando un telegramma, spero tra 300 anni, ma lo manderò io a te :D:D:D

Te lo auguro di tutto cuore, visto che sei più giovane di me.

Facciamo passare questi 300 anni (in buona salute), poi io me ne vado a rompere le scatole a dimensioni superiori, tu mandi il famoso telegramma (o comunicazione equivalente), e poi continui a fare quello che ti pare per tutto il tempo che vuoi.

Siamo intesi, eh?

.:stretta:.

IA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X