Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Eh già......:eek::eek::eek:
Buongiorno ragazzi....

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!

Credo che siamo tutti basiti dalle ultime vicissitudini. I ''padroni'' del forum hanno sortito l'effetto voluto....
Pure io, calabrese di nascita e lombardo di adozione, per scambiare due parole devo venire qui in sardegna..... immagina un pò.....:rolleyes:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo che siamo tutti basiti dalle ultime vicissitudini. I ''padroni'' del forum hanno sortito l'effetto voluto....
Pure io, calabrese di nascita e lombardo di adozione, per scambiare due parole devo venire qui in sardegna..... immagina un pò.....:rolleyes:

Qui sei sempre il ben venuto, noi sardi ovunque andiamo restiamo sempre uniti, organizziamo pranzi, cene e feste ovunque siamo e tutti possono partecipare. Portiamo sempre la nostra bandiera nel cuore, e tutti quelli che non sono sardi sotto sotto rosicano perche' sono gelosi, gelosi della nostra capacità di stare uniti dentro e fuori la nostra terra. FORZA PARISSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo, poi non manca mai il bere e il mangiare per tutti.:lachen001:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie merk, un motivo in più per venire a vedere di persona tutto ciò che mi hai descritto. Se ci aggiungi un buon mirto diventi il mio eroe di oggi...:D
A proposito di sardegna... ma quanto cxxxo è buono il guttiau??? Per me è una droga.... è da un po che volevo dirvelo....:D:D:D

Tu pensa al guttiau sotto una zuppa di cozze e arselle in rosso, o con una crema di formaggio ....... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu pensa al guttiau sotto una zuppa di cozze e arselle in rosso, o con una crema di formaggio ....... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmm sotto una zuppa no, ma con una crema di formaggio ce lo vedo proprio.... :eek::eek:

Ciao ragazzi,che si dice,tutto bene???

Ciao nino, anche tu qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X