Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Naaaa max 10 poi la cambio :D:eek:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Max 10 anni ???? No!!!! ti si sbriciola mentre la guidi e poi resti a piedi con un pugno di ruggine nella mano .............. :lachen001:

La 147 mi è durata 10 anni e 300mila km... solo con olio e braccetti Ahahah questa spero solo con olio :D

l acquirente avrebbe preferito i 17 sai,non so quali hai tu montati ma potevate scambiarli :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sai che strano passare da una macchina di 2 anni a una di 22 :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Quanti km aveva la tua Giulietta? I cerchi avevano graffi? Ahahah lo rintracciamo e li scambiamo eh... me la fai provare la 75 ? Sono curioso... ma è grigia d'orata? Ho visto 3 ragazzi giovani qualche giorno fa in viale ciusa con una 75 cosi... nuovissima

Quanti km aveva la tua Giulietta? I cerchi avevano graffi? Ahahah lo rintracciamo e li scambiamo eh... me la fai provare la 75 ? Sono curioso... ma è grigia d'orata? Ho visto 3 ragazzi giovani qualche giorno fa in viale ciusa con una 75 cosi... nuovissima

circa 30000km,diciamo ancora in rodaggio :) i cerchi non avevano un graffio,uno me lo raschiò la mia ragazza ma lo cambiai subito nuovo e originale.La 75 è rossa,non ero io.P.S.la 75 non si tocca :lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Io ho i 17 a turbina... l'ho presa pronta consegna... ma come mai hai deciso di fare un cambiamento cosi drastico? :D

Io ho i 17 a turbina... l'ho presa pronta consegna... ma come mai hai deciso di fare un cambiamento cosi drastico? :D

drastico :D ?? ci ho pensato tanto prima di venderla e alla fine ho fatto bene,è inutile avere una macchina del genere e non sfruttarla a dovere,facevo pochissimi km,30000 in 2 anni non è niente ,poi una macchina è bella guidarla e non farsi guidare da tutta quell elettronica,a volte le galline vecchie fanno buon brodo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X