Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grattugia si prostituisce??? si vede che gli non hanno pagato qualche lavoro e ora e' in crisi ....... che maialino :lachen001:
Per quanto riguarda il presepe sono a buon punto, devo solo cambiare l'illuminazione, poi da domani inizio a comprare i regali ............. :lachen001:

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ciao a tutti, di cosa parlate??? Io prendo la seconda ho sentito che e' gratis ..... :lachen001:
Ma da voi che tempo fa??? Sembra di essere a novembre .: protest :.

Ciao merk. Grattugia ha deciso di concedersi a noi del forum....:rolleyes:
Il tempo a cr è buono. Giornata calda, da domani torna l'inverno pure qui. Tu a che punto sei con l'allestimento del presepe?? :D:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Grattugia si prostituisce??? si vede che gli non hanno pagato qualche lavoro e ora e' in crisi ....... che maialino :lachen001:
Per quanto riguarda il presepe sono a buon punto, devo solo cambiare l'illuminazione, poi da domani inizio a comprare i regali ............. :lachen001:

la seconda è gratis per tutti... pagate la prima... vi faccio anche lo sconto comitiva, se siete 3 sarebbero 6 milioni di euro vi faccio 5 e vi offro la seconda... ma ci vogliono contanti anticipati non chiacchere... anzi se trovate altra gente pronta a spendere 2 milioni di euro per me mandatemeli... ne faccio altri 2 o 3 poi vado in pensione... lavorate voi io sono stanco!!! :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Due mln di euro per una grattugia??? Ma ti porti appresso le tre del secondo sondaggio e buona parte di quelle del primo???? Altrimenti per me puoi continuare a lavorare fino ai 70 (e anche oltre.....) :D:D:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Senti Gratty, ti racconto una storia vera.

:aktion057:

Qualche mese fa, mia madre aveva bisogno di una persona che sistemasse la legna per l'inverno, e mettesse un po' a posto in campagna.

Un mio amico rumeno allora portò suo padre, e disse che ci avrebbe pensato lui per modica cifra.

Nei successivi 30 secondi per poco non me la feci sotto dalle risate (e anche il mio amico):

"allora, quanto ti prendi al giorno?"

"signora, io di solito chiedo 75-80..."

"ah, li chiedi...ma mica te li danno..."

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

IA

PS: capite da chi ho preso, si?
PPS: Gratty hai capito anche tu la morale, caro il mio CHIAPPE d'ORO?
:aktion086:

Due, tre milioni di euro??? Ragazzi venite da me .................. con 1 milione e anche meno vi faccio provare le stesse sensazioni :aktion086: ......... per di più con la clausola "soddisfatti o rimborsati" .......... :lachen001: .............. ragazzi e pitica sa crisi!!!!!! :lachen001:
Quante volta capita di prendere discorsi del genere con i miei amici ........... si parte da cifre alte come 1 o 2 milioni di euro, poi alla fine si scende a 100 mila euro e anche meno per certi servizietti .............. :lachen001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X