Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono molte Russe belle :grinser021:...anche se le sarde (e non i pesci) hanno sempre quel qualcosa in piu'.
Sono su un impianto in Kazakhstan, parte ovest. Non sara' come San Marino, visto che e' grande quanto 1/3 di europa, ma ha una densita' di 6ab/km²....: sbav :.
solo 6 abitanti per ogni km2,pochini...mmm..le russe .: sbav :. sono belle..io son stato tempo fa a Kiev anche se non è russia hanno le loro caratteristiche,passare ne ho visto tante tante...figurati che oltre i -28° mi è venuto il torcicollo :liebe020:.
Le sarde hanno si qualcosa in piu,forse hanno tre seni?? :lol2:

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

: good . : si, con il corso dei Meccanici-Elettrici e compagnia cantante. Ho anche qualche amico/a che ha studiato in Edile ma 1982-83...

Magari ci siamo visti allora... :) giravo con una delta hpe nera e una 147 grigia oro e vivevo in via marengo fronte facoltà :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Magari ci siamo visti allora... :) giravo con una delta hpe nera e una 147 grigia oro e vivevo in via marengo fronte facoltà :D

Sicuro...anche io giravo con una delta HPE, blu pero'. Chi c'era dei tuoi amici in Ing.Meccanica o Elettrica?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Da studente, y10 1100 elite blu (superiori), (univeristà) suzuki swift gti bianca, delta hpe nera (bellissima), e poi a cavallo della laurea 147 mjet 140 grigio oro, ora giulietta mjtd2 170 bianca... non mi lamento... automobilisticamente sono stato fortunato :D:D:D

Pubblicità - Continua a leggere sotto

Io avevo anche l'aprilia rs, ma non pensare sia ricco eh, mio padre era operaio e mia madre dipendente asl, ho fatto anche il taglialegna da studente, lavorato in vigna, manovale edile etc... però i miei sfizi me li sono tolti...

Ciao a tutti, .............. ma finiscila!!! io avevo, io ho guidato ..... bla!! bla!!! bla!!, ............ tutti baratoli ........ :lachen001::lachen001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X