Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Diciamo che i +30 gradi C, sono sopportabili... In inverno si scende a -40, quelli li mastico molto piu' male :lol2:
azz -40 ibernato... :fragend008:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Devi mettere l'antigelo nel serbatoio del gasolio...

.: Clap :.

IA
La mia Alfa non e' qui con me, ma sui mezzi siamo costretti a usare gasolio artico, anche se sotto i -30solidifica in paraffina ugualmente, specialmente se poco esposto al vento...
P.S. I pinguini non ci sono...ma i lupi si! In s'ierru Fai zacca'i dentisi

Pubblicità - Continua a leggere sotto

La mia Alfa non e' qui con me, ma sui mezzi siamo costretti a usare gasolio artico, anche se sotto i -30solidifica in paraffina ugualmente, specialmente se poco esposto al vento...
P.S. I pinguini non ci sono...ma i lupi si! In s'ierru Fai zacca'i dentisi
e ci creu...il mio record è stato -28 e non faceva,immagino -40 ..malgrado avessi 6 paia di calze,5 mutande 8 maglioni... :D i denti zaccanta meda...

Diciamo che i +30 gradi C, sono sopportabili... In inverno si scende a -40, quelli li mastico molto piu' male :lol2:
Ciao a tutti, non penso che quando parli di -40 ti riferisci alla Sardegna???? Se così fosse, l'antigelo devi berlo tu per scongelarti il cervello .... :lachen001:
In quale parte del mondo lavori??? Al polo nord o sud???? :lachen001:

Ci sono molte Russe belle :grinser021:...anche se le sarde (e non i pesci) hanno sempre quel qualcosa in piu'.
Sono su un impianto in Kazakhstan, parte ovest. Non sara' come San Marino, visto che e' grande quanto 1/3 di europa, ma ha una densita' di 6ab/km²....: sbav :.

più attento merk... non farti riprendere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X