Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahahahah..con la mia foga rompo tutto :lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mmm... ho appena sentito una notizia: BELEN è IN Sardegna... .: sbav :.

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Appena finisce quello che sta facendo vi posto una foto!!! :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

immaginavo fosse per la religion...,dunque zero alcolici :mad:,dovrebbero almeno venderli per chi non è mussulmano... :ernaehrung004:
Ciao a tutti, menomale che l'alcol per i mussulmani e' vietato, già combinano un mucchio di caxxate così, figurati se iniziano a bere, scoppierebbe la III guerra mondiale :lachen001:

OPSSSSSS!!!! azz non ci potrei vivere allora,come mai vietata?
Anche io dicevo cosi', ma un lato positivo c'e'...sa brenti 'ndi cabada :lol2:
E' vietato in quanto sito di lavoro a 360 gradi... Nei paesi sovietici non puoi rimuovere loro il nettare della vita. Attru che birra, vodka a pasto...fiumi di vodka.:ernaehrung004:

P.S. La birra me la potete offrire quando rientro...tanto Belen sara' gia' andata via, quindi siete liberi.: Clap :.

Anche io dicevo cosi', ma un lato positivo c'e'...sa brenti 'ndi cabada :lol2:
E' vietato in quanto sito di lavoro a 360 gradi... Nei paesi sovietici non puoi rimuovere loro il nettare della vita. Attru che birra, vodka a pasto...fiumi di vodka.:ernaehrung004:

P.S. La birra me la potete offrire quando rientro...tanto Belen sara' gia' andata via, quindi siete liberi.: Clap :.
la vodka non mi piace è nauseante,meglio la nostra abba ;)
,ok birra pagata quando rientri,ma non è che per recuperare tutta quella che non hai bevuto li,te ne scoli 4 autobotti? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X