gargamella
Alfista principiante
Mancai...vietata quipiu o meno come qua... per rinfrescarsi ci vuole tanta tanta :ernaehrung004:
Mancai...vietata quipiu o meno come qua... per rinfrescarsi ci vuole tanta tanta :ernaehrung004:
mi raccomando arredala bene,mi basta un letto e una tipa come belen... :lol2:
Ciao a tutti, menomale che l'alcol per i mussulmani e' vietato, già combinano un mucchio di caxxate così, figurati se iniziano a bere, scoppierebbe la III guerra mondiale :lachen001:immaginavo fosse per la religion...,dunque zero alcolici,dovrebbero almeno venderli per chi non è mussulmano... :ernaehrung004:
Anche io dicevo cosi', ma un lato positivo c'e'...sa brenti 'ndi cabada :lol2:OPSSSSSS!!!! azz non ci potrei vivere allora,come mai vietata?
la vodka non mi piace è nauseante,meglio la nostra abbaAnche io dicevo cosi', ma un lato positivo c'e'...sa brenti 'ndi cabada :lol2:
E' vietato in quanto sito di lavoro a 360 gradi... Nei paesi sovietici non puoi rimuovere loro il nettare della vita. Attru che birra, vodka a pasto...fiumi di vodka.:ernaehrung004:
P.S. La birra me la potete offrire quando rientro...tanto Belen sara' gia' andata via, quindi siete liberi.: Clap :.