Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Quelli con la 147 invece? Io ho cambiato 32 bracci oscillanti, io 64, tolti i bracci oscillanti non avete argomenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Parlate proprio voi di bracci oscillanti???? Ma se hanno fatto un richiamo ufficiale per quelli della giulietta.....:lol2::lol2::lol2::lol2:
:lol2:
E poi non è colpa nostra se parliamo di qualcosa che voi non avete. Se vi hanno dato le balestre al posto del quadrilatero noi che c'entriamo?

Quelli con la 147 invece? Io ho cambiato 32 bracci oscillanti, io 64, tolti i bracci oscillanti non avete argomenti!!!

Parlate proprio voi di bracci oscillanti???? Ma se hanno fatto un richiamo ufficiale per quelli della giulietta.....:lol2::lol2::lol2::lol2:
:lol2:
E poi non è colpa nostra se parliamo di qualcosa che voi non avete. Se vi hanno dato le balestre al posto del quadrilatero noi che c'entriamo?

Si e poi la Giulietta e' piu' grande quindi doveva essere la centoquarantasettetta e la Giulia... UN Daihatsu Cuore vi meritavate :grinser005:

Daihatsu_cuore_kerkyra.jpg

Fatevi l' antitetanica prima di entrare nei vostri ammassi di ruggine...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Fatevi l' antitetanica prima di entrare nei vostri ammassi di ruggine...

la mia Alfona ha 22 anni e non ha un punto di ruggine,vorrei vedere le vostre tra vent anni... sembreranno pezzi di gruviera con tutti i buchi di ruggine che avranno :lol2:

Quando vedono le vostre auto "zingari" e "marocchini" si entusiasmano :D
(non è un post razzista)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X